Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1939 Ford Coup?
Complimenti Antonello, ? veramente un bel mezzo insolito e shockante.

Ti stai proprio addentrando in un mondo pericoloso.
Cita messaggio
La leva hurst me l'ero persa.....porca mignotta.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
E' quella della Dodge Coronet RT con impugnatura diversa (quella che dovresti avere tu sulla RR...)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Mmmmmh...in origine la mia aveva la leva normale hurst con pomello bianco tondo...





vacca ma che bella...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Stessa leva , io ho una impugnatura Ford , al posto del classico pomello, ma la leva ? uguale a quella che dovresti montare tu.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Sta macchina mi fa un male........ ci sono delle chicche orgasmiche...il firewall bianco, il tripower, il contagiri, i chrome reverse, il culo cos? pulito...sta molto bene comunque con i paraurti cromati ed i chrome rev. ...



domandina...degli headers proprio non ci stanno?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ci staranno anche , ma perch? dovrei metterli? Meglio mettere un 327......altro che headers....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Ah beh...se la metti su questo piano te l'appoggio...



perch? dovresti mettere degli headers? Per lo stesso motivo per cui hai messo il tripower e fatto il firewall bianco...perch? sono molto pi? belli dei manifolds!!! :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
A me non sono mai piaciuti, e se non posso proprio farne a meno, non li monter? su nessuna auto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Te pareva..... :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Poi arrugginiscono, bruciano le pipette delle candele.....toccano sotto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
'stardo....... :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Beh...comunque se li prendi belli non hai nessuno di questi problemi...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ah...bruciano anche le guarnizioni.... :azz: :azz: :azz:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:azz: :azz: Complimenti Antonello!! :azz: :handddd:



Quando l'ho vista al pranzo (invernale)del forum mi era piaciuta tantissimo e ho trovato un po' esagerati i tuoi disappunti sul nero opaco,sul flathead "lento"e sul cambio manuale a tre marce.



Ora vedendola cosi' ? ancora piu' affascinante(strumentazione bellissima e sicuramente rara) e....che dire hai trasformato una meraviglia in un meravigliosa opera d'arte!!!



Complimenti ancora..

:omino:
Cita messaggio
NON E bella ? un CAPOLAVORO! complimenti mopar... :azz: :azz: :azz: :handddd:
Cita messaggio
?strega!



Ci vieni al KW, vero???
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='212632' date='17/5/2009, 12:52']?strega!

Ci vieni al KW, vero???[/quote]



......Mi sa' che sta' contando i minuti..... E come non dargli torto !!! :azz:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Stracomplimenti!!Non vedo l'ora di rivederla!!

:azz: :azz: :azz:
Cita messaggio
Ieri la guardavo, lei in alto su un ponte, io sotto, e la guardavo da sotto......



Mi son sentito un po' come quando da bambino aspettavo che tornassero le ragazze

dal liceo nel pomeriggio e da sotto le scale del palazzo dove abitavo, vedevo le

prime minigonne, gonne svolazzanti, slip, mutandine, etc.



Yummm !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
[quote name='FATBOYSLIM' post='212646' date='17/5/2009, 14:02']Ieri la guardavo, lei in alto su un ponte, io sotto, e la guardavo da sotto......



Mi son sentito un po' come quando da bambino aspettavo che tornassero le ragazze

dal liceo nel pomeriggio e da sotto le scale del palazzo dove abitavo, vedevo le

prime minigonne, gonne svolazzanti, slip, mutandine, etc..,etc.. tipo "rattuso"...... :azz:[/quote]



Che maniaco!

COmplimenti per la macchina Anton?!

Proprio mentre guardavo le foto pensavo:"E le gomme a fascia bianca?!"

E qualche riga dopo.. infatti.... :azz:



Ancora complimenti!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)