Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
[quote name='giz' timestamp='1347566629' post='445538']

No è montata giusta. Non capisco perchè faccia quel difetto... Forse la soluzione è proprio quella di smussare gli angoli

[/quote]

Esatto. Devo fare una prova di misurazione degli spazi per capire se devo e di quanti mm molare i vetri
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
il molding cromato ha un labbro che si inserisce nella guida della guarnizione,misura la profondita di una e dell altra
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1347567096' post='445541']

il molding cromato ha un labbro che si inserisce nella guida della guarnizione,misura la profondita di una e dell altra

[/quote]

Misurato anche quello durante i primi tentativi ma domani riprovo a misurare. Erano, se non ricordo male, di 16 mm per entrambi

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
A vedere il difetto che fa ce qualcosa che cresce ma non e‘ il vetro ,sempre se dall interno del body la guarnizione e‘ dentro bene in sede
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1347568045' post='445544']

A vedere il difetto che fa ce qualcosa che cresce ma non e‘ il vetro ,sempre se dall interno del body la guarnizione e‘ dentro bene in sede

[/quote]

La guarnizione sembra essere completamente in sede guardandola dall'interno. Mi sta facendo diventare scemo.

Grazie mille Olds

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
dato che vedo il morale e il nervoso :zsarcastic4xx: estremi,per dare un pò peperoncino ti rinnovo i complimenti primo per l'eccellente lavoro e per la cosa più importante la pulizia con la quale lavori e,le splendide foto che in sieme al topic di Caddy 55 fanno uno degli spazzi più belli da seguire nel settore General Motors,(senza nulla togliere ad altri).

avete creato un libro di immagini stupende e dettagliate ancora più bello di un libro o cd.

adesso non montarti la testa e infila stà cazz0 di trim :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Io ai complimenti per il lavoro, ti chiederei di postare le foto anche qui per alzare il livello delle macchine presenti e aiutare chi come me non sá una mazza di restauri.

Daje gommaro carica ste foto

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1347626764' post='445652']

pulizia con la quale lavori....

[/quote]

te farei vedè il suo "garege". In giardino ho una cuccia per cani molto più comoda di dove lavora lui... :zsarcastic4xx:

Anche per questo un'applauso... :clapclap:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
frank rilassati,sullo stesso mezzo ho avuto lo stesso problema....ma io non ho molato i vetri.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='chevy39' timestamp='1347647443' post='445753']

frank rilassati,sullo stesso mezzo ho avuto lo stesso problema....ma io non ho molato i vetri.....

[/quote]

....giri ancora senza???
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio

dato che vedo il morale e il nervoso :zsarcastic4xx: estremi, per dare un pò peperoncino ti rinnovo i complimenti primo per l'eccellente lavoro e per la cosa più importante la pulizia con la quale lavori e,le splendide foto che insieme al topic di Caddy 55 fanno uno degli spazi più belli da seguire nel settore General Motors, (senza nulla togliere ad altri).

avete creato un libro di immagini stupende e dettagliate ancora più bello di un libro o cd.

adesso non montarti la testa e infila stà cazz0 di trim :zsarcastic4xx:

[/quote]

Azzzzz....grazie mille Marcello per i complimenti, fatti da te hanno il suo peso e per me è veramente una grande soddisfazione. Grazie di cuore :icon_hug: !

Anche Caddy sta facendo un lavoro straordinario !

Domani faccio altre prove e vediamo come muoversi. Intanto oggi ho montato pezzi ancora caldi di UPS :zsarcastic4xx: . Che goduria!!!!

Per altre foto sto aspettando di montare la strumentazione e il dash è quasi completato.

Forse ho trovato la posizione per la centralina del controllo impianto air ride, invisibile ma visibile.....vedremo se va bene lì, in alternativa

ho già in mente un'altra soluzione, sempre "rigorosamente nascosta".

E tanti altri lavori fatti....peccato che non ce capisco un caxxo :zsarcastic4xx: .....per rimettere la fuel pump tolta per girare il fitting di ingresso, ho dovuto chiamare Jimmyshine :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

che si è gentilmente adoperato a venirmi in soccorso :zsarcastic4xx:

Grazie a tutti

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1347627264' post='445661']

pulizia con la quale lavori....

[/quote]

te farei vedè il suo "garege". In giardino ho una cuccia per cani molto più comoda di dove lavora lui... :zsarcastic4xx:

Anche per questo un'applauso... :clapclap:

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Mi sono dovuto arrangiare, che devo fa se sò matto :zsarcastic4xx: ??!! Quando ho comprato il caretto non avrei mai immaginato di mettermi a fare un lavoro del genere :zsarcastic4xx: .

Grazie Fabiè

@Chevy39: si ma tu il problema l'hai risolto, io no :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Piccolo update: dash

PS: il sonerello al centro è provvisorio (horn button)

[Immagine: DASH2.jpg]

[Immagine: DASH1.jpg]

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
GRAZIE
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Vedo ancora molti fili in giro e il vetro ancora da montare ...

Al KW non ci arrivi in questa maniera....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347818700' post='446000']

Vedo ancora molti fili in giro e il vetro ancora da montare ...

Al KW non ci arrivi in questa maniera....

[/quote]

Se te pijo te metto le mani al collo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Mica vieni a darmi una mano eh?? Te piace vince facile eh ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .

Non ti preoccupare di quello che c'è ancora da fare (se no ti richiedo "come va con la '31 :zsarcastic4xx: ?), dimmi se va bene quello che già ho fatto

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
E' proprio una vera bellezza :ok: :ok: !!! Complimenti Frank :clapclap: :icon_hug: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
se mi permetti: la leva del cambio e la pedaliera è troppo moderna rispetto al resto.... la strumentazione ed il volante sono un bel tocco di classe.... peccato che hai messo un motore "troppo moderno"
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347819691' post='446004']

se mi permetti: la leva del cambio e la pedaliera è troppo moderna rispetto al resto.... la strumentazione ed il volante sono un bel tocco di classe.... peccato che hai messo un motore "troppo moderno"

[/quote]

La leva del cambio voglio prenerla bianca (parlo del knob, e anche gli altri), la pedaliera ho scelto quella che mi piaceva di più

e per il motore dammi tempo, qualche ritocchino lo farò :ciglia: .

Comunque fattelo piacè sto pick up perchè meglio di così non riesco a fà :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347819691' post='446004']

[/quote]

C'ha pure un pelo del culo spettinato secondo me.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Daje Frank, il primo treno lo devi far fuori in un quarto d'ora te che puoi!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)