20-10-08, 11:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 07:39 PM da Flaviospeed.)
nick del proprietario nel forum: pungi
nick dell'auto: nd
casa costruttrice: Chevrolet
modello: Camaro
anno: 1968
disposizione e numero cilindri: nd
motore: si vedrà ...
potenza: quanto basta...
cambio: automatico
stato: project
provenienza auto: ritrovamento italiano
descrizione varia: auto in restauro
Finalmente mio fratello à riuscito nella sua impresa (non l'avrei mai detto)...
la sua idea (all'epoca, per me, alquanto improbabile) era quella di trovare un rottame in Italia da far rinascere...
da quasi due anni le mie parole erano sempre le stesse...impossibile, pensa ad un'importazione, ormai macchine abbandonate nei fienili non se ne trovano più...
beh...questa sfortunatamente non era in un fienile...bensì sotto un albero di un giardino privato...abbandonata dai primi anni 90...nemmeno un telo...appoggiata su un umido prato per anni...
ci è voluto un pò per decidere...la ruggine ormai l'ha divorata...gli interni sono diventati un habitat naturale di qualsiasi genere di animale...seppur con vinile praticamente intatto...cruscotto senza alcuna crepa...
ci siamo fatti un piatto di funghi trifolati raccolti sui tappetini ma questo è un altro discorso...
mio fratello ha deciso di salvarla...
fortunatamente per le Camaro c'Ã di tutto ed a prezzi tutto sommato accessibili...
il primo viaggio...il ritrovamento...
poi il secondo viaggio...intenso e spassoso con towman (che ancora ringrazio), per il ritiro...
la Camaro, finalmente saluta il prato e parte per un posto più caldo...
nick dell'auto: nd
casa costruttrice: Chevrolet
modello: Camaro
anno: 1968
disposizione e numero cilindri: nd
motore: si vedrà ...
potenza: quanto basta...
cambio: automatico
stato: project
provenienza auto: ritrovamento italiano
descrizione varia: auto in restauro
Finalmente mio fratello à riuscito nella sua impresa (non l'avrei mai detto)...
la sua idea (all'epoca, per me, alquanto improbabile) era quella di trovare un rottame in Italia da far rinascere...
da quasi due anni le mie parole erano sempre le stesse...impossibile, pensa ad un'importazione, ormai macchine abbandonate nei fienili non se ne trovano più...
beh...questa sfortunatamente non era in un fienile...bensì sotto un albero di un giardino privato...abbandonata dai primi anni 90...nemmeno un telo...appoggiata su un umido prato per anni...
ci è voluto un pò per decidere...la ruggine ormai l'ha divorata...gli interni sono diventati un habitat naturale di qualsiasi genere di animale...seppur con vinile praticamente intatto...cruscotto senza alcuna crepa...
ci siamo fatti un piatto di funghi trifolati raccolti sui tappetini ma questo è un altro discorso...
mio fratello ha deciso di salvarla...
fortunatamente per le Camaro c'Ã di tutto ed a prezzi tutto sommato accessibili...
il primo viaggio...il ritrovamento...
poi il secondo viaggio...intenso e spassoso con towman (che ancora ringrazio), per il ritiro...
la Camaro, finalmente saluta il prato e parte per un posto più caldo...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.