[quote name='charger69' post='161320' date='21/10/2008, 22:31'][quote name='loghann' post='161283' date='21/10/2008, 21:12']Se guardate bene, il tipo appena si accorge di ci? che sta succedendo si fionda fuori dal lato passeggero! [/quote]
Questa frase mi ha fatto ridere piu' del filmato sicuramente......ma chi e' che guidava SUPERMAN per potrer uscire in cosi' poco tempo?? e' rimasto dentro credimi
[/quote]
Se magari ti metti gli occhiali e guardi bene... eh?
[quote name='Petrol' post='160903' date='20/10/2008, 11:52']qui il link del video di Tyng Tiffany con la mitica Mercury Monterey 1957 di Little Snail (East Coast Grop)
AAAARGGGGGHHHHHHHH ! ? 1 giorno che la sto fischiettando !!!! mi stanno odiando tutti!!! carino sto pezzo e bellisssssima la Monterey!!!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Citazione:Se magari ti metti gli occhiali e guardi bene... eh?
Poi vedila come ti pare!
Si vede chiaramente che si apre la porta lato passeggero,ma se guardi bene non scende nessuno,si vedrebbero i piedi o perlomeno l'ombra da sotto la macchina di qualcuno che schizza fuori.....
Mi piacciono un sacco gli AC/DC,maresto dell'idea che in video simili di motori,il sottofondo deve essere fatto dai motori.,...Bel video comuqnue
[/quote]
Ciao teo , siccome tutto sommato la penso come te , nella scelta ho voluto che i motori si sentissero x ch? questi motori li considero uno strumento musicale .
Al pro mod turbocharger comunque non ? servito molto x zittire pure gli AC/DC
[quote name='funnycar' post='162219' date='26/10/2008, 19:54']Da notare: durante la ripresa al ralenti nella seconda parte, si pu? osservare che lo scarico sposta il fumo dalla slick "ad ogni giro" del motore...
[/quote]
Straordinario! Davvero interessante.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Mi ricordo che quando andavo a scuola il mio pulman era sempre in ritardo.
Certo che se la Satti avesse avuto in dotazione degli autobus cos?... [url="http://videos.streetfire.net/video/School-Bus-Dragster-In_9186.htm"]Clicca[/url]
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
[quote name='Vanze-302' post='162254' date='27/10/2008, 00:43']Mi ricordo che quando andavo a scuola il mio pulman era sempre in ritardo.
Certo che se la Satti avesse avuto in dotazione degli autobus cos?... [url="http://videos.streetfire.net/video/School-Bus-Dragster-In_9186.htm"]Clicca[/url][/quote]
Spettacolare! C'era , alcuni anni fa, anche il "Super Chief", camuffato da locomotiva delle linee South Pacific o Santa Fe Express....
[quote name='Vanze-302' post='162254' date='27/10/2008, 00:43']Mi ricordo che quando andavo a scuola il mio pulman era sempre in ritardo.
Certo che se la Satti avesse avuto in dotazione degli autobus cos?... [url="http://videos.streetfire.net/video/School-Bus-Dragster-In_9186.htm"]Clicca[/url][/quote]
Si ma...... lo guidava Otto??
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel