Discussioni: 6
Reputazione:
0
[quote name='LEE01' timestamp='1346779026' post='443559']
le nuove generazioni di bimbi che giocheranno con i modellini del generale probabilmente lo ricorderanno divrso da come era in realta !
[url="http://theclicker.today.com/_news/2012/08/30/13568283-report-confederate-flag-may-be-removed-from-dukes-of-hazzard-general-lee-toys?lite"]remove flag [/url]
[/quote]
ma dai!!!!!!
allora togliamo anche il "coso rosso"di kitt, sai, il rosso mi ricorda il comunismo russo... anzi, ridipingiamola anche, sai il nero ? associato al fascismo.....
poi invce di john baker insieme a poncherello, mettiamo uno di colore, sai cosi rappresentiamo le minoranze etniche.....
e che dire dell'ateam. via il sigaro, sostituito con della liquirizia e via i fucili, solo quelli ad acqua possono usare...
tutto questo verr? fatto riprendendo tutte le puntate e elaborandole al computer.....
sono senza parole.....
meno male che io il mio modellino 1:18 l'ho preso anni fa....
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro
"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]
Discussioni: 24
Reputazione:
0
[quote name='jack daniel's' timestamp='1346845486' post='443723']
[quote name='LEE01' timestamp='1346779026' post='443559']
le nuove generazioni di bimbi che giocheranno con i modellini del generale probabilmente lo ricorderanno divrso da come era in realta !
[url="http://theclicker.today.com/_news/2012/08/30/13568283-report-confederate-flag-may-be-removed-from-dukes-of-hazzard-general-lee-toys?lite"]remove flag [/url]
[/quote]
ma dai!!!!!!
allora togliamo anche il "coso rosso"di kitt, sai, il rosso mi ricorda il comunismo russo... anzi, ridipingiamola anche, sai il nero è associato al fascismo.....
poi invce di john baker insieme a poncherello, mettiamo uno di colore, sai cosi rappresentiamo le minoranze etniche.....
e che dire dell'ateam. via il sigaro, sostituito con della liquirizia e via i fucili, solo quelli ad acqua possono usare...
tutto questo verrà fatto riprendendo tutte le puntate e elaborandole al computer.....
sono senza parole.....
meno male che io il mio modellino 1:18 l'ho preso anni fa....
[/quote]
piccola curiosita
avendo citato l a team sai che non muore mai nessuno nelle sparatorie ma vengono tutti solo catturati.....anche in hazzard se non sbaglio nessuno si fa mai male mentre in starsky and hutch si, è piu realistico
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 41
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1346863253' post='443794']
anche in hazzard se non sbaglio nessuno si fa mai male mentre in starsky and hutch si, è piu realistico
[/quote]
Quoto al 99%!
E' vero ma nell'episodio "Mary Kaye Baby" uno dei cattivi (l'autista) viene ferito al ginocchio da un proiettile sparato da Enos.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Ho rivisto la pubblicità della trasmissione....è a LA 7D......il giorno 17 Settembre.......adesso si tratta di vedere se trasmetteranno la puntata con la Charger trasformata in General Lee come fanno vedere nella pubblicità !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
il generale lee del programma è il mio...quello che vedrete che guida non sono io perche non volevo apparire, la charger è la mia e l'evento mi sembra fosse stato fatto a maggio, infattise vedrete avrà gli interni neri
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
Discussioni: 4
Reputazione:
1
da vedere questo
[url="http://www.youtube.com/watch?v=7arG_O16bro"]http://www.youtube.com/watch?v=7arG_O16bro[/url]
Dodge Charger 1970
Reputazione:
6
[quote name='igor-69' timestamp='1347215798' post='444664']
il generale lee del programma è il mio...quello che vedrete che guida non sono io perche non volevo apparire, la charger è la mia e l'evento mi sembra fosse stato fatto a maggio, infattise vedrete avrà gli interni neri
[/quote]
Ecco di chi era
!!!.......Ho visto solo la pubblicità ....sai per caso quando andrà in onda ?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
no non so quando lo mettono in onda mi avevano solo detto verso settembre
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
Reputazione:
6
12-09-12, 07:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-12, 07:31 PM da scacco_al_re_nero.)
Ho visto la pubblicità e la prima puntata sarà il 17 Settembre !! Nel video di presentazione c'è proprio la tua Charger !!