Discussioni: 8
Reputazione:
0
15-02-08, 11:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-14, 05:48 PM da Flaviospeed.)
- Â
- Nick del proprietario nel forum: Cubanazo
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice: Ford
- Modello: Thunderbird
- Anno: 1956
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 312 carb 4V
- Potenza: 225 HP
- Cambio: Fordomatic
- Stato dell'auto: restaurata
- Provenienza auto: Italia
- Descrizione varia: targa originale. Full optional
Discussioni: 25
Reputazione:
0
BELLISSIMA!!
complimenti!!
un po' di storia... da dove arriva?
Reputazione:
0
[quote name='fairlane58' post='109835' date='15/2/2008, 22:49']BELLISSIMA!!
complimenti!!
un po' di storia... da dove arriva?[/quote]
Grazie,
la storia e' questa:
come vedi l'auto ha la targa originale Roma del 56 perch? appena sfornata dalla fabbrica ? stata importata in Italia da un famoso industriale.
Ha percorso solo 65.000 km e poi dal 70' ? stata abbandonata.
L'ho comprata , da restaurare completamente, nel 2003 da un grosso esperto di queste auto -(mopar)-
Mi sono fatto un c... cos? per 2 anni nel tempo libero e penso di aver ottenuto un buon risultato.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
ciao cubanazo,
avevo letto la storia su Cruisin qualche mese f? e ti rinnovo i complimenti per il bellissimo lavoro .
Veramente bella ed anche ricca come dotazione di serie . Tienila .
Non posso che farti i complimenti anch'io per questa splendida FoMoCo.
Per me ? la pi? bella Tbird che gira in Italia
Meravigliosa! Una delle mie ponycar preferite! Elegante, raffinata, ma con un cuore sportivo!
[quote name='Elvis' post='109875' date='16/2/2008, 00:03']Meravigliosa! Una delle mie ponycar preferite! Elegante, raffinata, ma con un cuore sportivo![/quote]
Ponycar????
una decina di anni in anticipo direi....
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[quote name='Elvis' post='109875' date='16/2/2008, 00:03']Meravigliosa! Una delle mie ponycar preferite! Elegante, raffinata, ma con un cuore sportivo![/quote]
no.... ponycar noooo....
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
16-02-08, 01:27 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-08, 01:29 AM da elvis.)
Ecco, lo sapevo, ho detto un'altra ca**ata delle mie!
Pensavo che il termine "ponycar" si riferisse solo alla "taglia" e non anche ad un preciso periodo. Mi scuso con tutti per la grezza, in primis col proprietario della T-Bird del '56!
Vatti a fidare di Wikipedia comunque! [url="http://en.wikipedia.org/wiki/Pony_car"]Origins of the breed[/url]
Molto bella complimenti!!
Discussioni: 32
Reputazione:
1
complimenti!
Â
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Complimenti per la macchina
Sarebbe bello se hai voglia, che mettessi alcune foto dei lavori o di com'era quando l'hai presa.
Ciao Emanuele
Non ? quella che era inserzionata sul For Sale del V8 qualche mese fa? Se ? lei l'ho vista dal vivo: perfetta, pressocch? impeccabile!
Reputazione:
0
[quote name='emanuele' post='109942' date='16/2/2008, 07:49']Complimenti per la macchina
Sarebbe bello se hai voglia, che mettessi alcune foto dei lavori o di com'era quando l'hai presa.[/quote]
CIAO EMANUELE, SE METTESSI LE FOTO DI COME ERA PRIMA, PENSO CHE NON DORMIRESTI PER UN MESE
p.s VEDO SE DOPO RIESCO A METTERNE QUALCUNA(non sono per niente bravo col PC)
Reputazione:
0
[quote name='pierato' post='109958' date='16/2/2008, 08:47']Non ? quella che era inserzionata sul For Sale del V8 qualche mese fa? Se ? lei l'ho vista dal vivo: perfetta, pressocch? impeccabile![/quote]
GRAZIE PIERATO, SI' E' PROPRIO LEI.
MIA MOGLIE MI HA OBBLIGATO A INSERZIONARLA PERCHE' HO TROPPI PROGETTI IN BALLO ( MA IO SPERO DI NON VENDERLA MAI)
[quote name='cubanazo' post='109966' date='16/2/2008, 09:12'][quote name='pierato' post='109958' date='16/2/2008, 08:47']Non ? quella che era inserzionata sul For Sale del V8 qualche mese fa? Se ? lei l'ho vista dal vivo: perfetta, pressocch? impeccabile![/quote]
GRAZIE PIERATO, SI' E' PROPRIO LEI.
MIA MOGLIE MI HA OBBLIGATO A INSERZIONARLA PERCHE' HO TROPPI PROGETTI IN BALLO ( MA IO SPERO DI NON VENDERLA MAI)
[/quote]
Te lo auguro di cuore di non venderla mai: ? un pezzo prezioso e, a giudicare dalle condizioni in cui l'ho vista, ? nelle mani giuste! Inserzionare la moglie? (ovviamente scherzo! Non mi permetterei mai!)
Occhio cubanazo: per gli strani regolamenti che vigono sui forum, scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare. Sono certo, comunque, che non l'hai fatto volutamente.
Scusa se ho dato della "ponycar" alla tua magnifica T-Bird! E' un modello che ? stato una delle mie prime cotte in fatto di US Cars d'epoca
Reputazione:
0
[quote name='Elvis' post='110004' date='16/2/2008, 10:36']Occhio cubanazo: per gli strani regolamenti che vigono sui forum, scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare. Sono certo, comunque, che non l'hai fatto volutamente.
Scusa se ho dato della "ponycar" alla tua magnifica T-Bird! E' un modello che ? stato una delle mie prime cotte in fatto di US Cars d'epoca [/quote]
Scusa, non lo sapevo, non sono molto esperto di forum. Ho recepito la regola.
Non preoccuparti per la ponycar,non c'e' problema.
Sono contento che ti piaccia, io purtroppo mi innamoro di troppe macchine anche se questa e' speciale.
Discussioni: 71
Reputazione:
18
Mooolto bella!
Una documentazione, anche sintetica, del restauro sarebbe veramente interessante, puoi trovare varie indicazioni per allegare le foto nella sezione regolamenti del Forum.
|