14-02-08, 10:30 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-08, 08:37 PM da maxstang.)
Carissimi questo invito ? rivolto ai Mustang 64-73 Owners.
Da tempo stiamo cercando di ufficializzare il Resgistro Italiano: Classic Mustang Italy, che non ? un club ma un sodalizio che si propone di riunirsi almeno 1 volta l'anno al Museo Gratton a Gorizia.
Quanti di voi parteciperebbero? La data scelta ? il 25 maggio 2008.
Grazie
///axStanG
dai un occhiata qui, cos? ti rendi conto delle date gi? occupate, ma alcuni non sono ancora segnati.
[url="http://www.v8americancarclub.com/rad2008.htm"]http://www.v8americancarclub.com/rad2008.htm[/url]
certo che il periodo maggio giugno ? il peggiore per trovare date libere!
Io sono di Gorizia qualsiasi cosa serve sono a vostra disposizione.....contatti per prenotare la visita, ristoranti con ampio parcheggio, hotel a basso costo 3 posti letto a casa mia per chi viene da lontano insomma la questione logistica essendo del luogo mi ? facile...
Lavoro al Comune di Gorizia se serve un patrocinio o che ne so un po di pubblicit? sui giornali per l'evento......insomma vedete voi io sono qui....
Comunque una precisazione il museo ? a Farra d'Isonzo, a Gorizia c'? l'officina autorizzata Ford per macchine contemporanee
Per qualsiasi informazione lascio il mio cell 3931490232
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Ottimo, il contatto in Comune ? indispensabile...
Quest'anno dovr? scremare un po' di raduni, dati gli impegni che ho assunto con le nuove auto..e un vago sentore di ristrettezze economiche per esempio alcuni in italia non proprio "a tema" li salter? e ne privileger? altri pi? tematici e potendo, Oensingen.
Tuttavia proprio questo primo meeting di un Registro apposito, nella culla del motorismo storico Ford in italia non me lo vorrei perdere per niente al mondo... speriamo di riuscire a far coincidere i miei impegni con le date.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
far? davvero di tutto per essere presente!
Ottima iniziativa
Discussioni: 13
Reputazione:
0
e fate galoppare i cavalli! mi raccomando!!!
Discussioni: 62
Reputazione:
0
peccato non avere una Mustang...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
[quote name='nigel68' post='109208' date='14/2/2008, 10:03']Ottimo, il contatto in Comune ? indispensabile...
Quest'anno dovr? scremare un po' di raduni, dati gli impegni che ho assunto con le nuove auto..e un vago sentore di ristrettezze economiche per esempio alcuni in italia non proprio "a tema" li salter? e ne privileger? altri pi? tematici e potendo, Oensingen.
Tuttavia proprio questo primo meeting di un Registro apposito, nella culla del motorismo storico Ford in italia non me lo vorrei perdere per niente al mondo... speriamo di riuscire a far coincidere i miei impegni con le date.[/quote]
Nigel, se continuamo a comprare macchine, scassate per giunta, gli unici raduni che faremo saranno nel nostro garage! e non si possono neanche fare i Garage Sales qui!
[quote name='er wagone' post='109223' date='14/2/2008, 10:25']peccato non avere una Mustang...[/quote]
Beh, hai un paio di mesi per comprarne una!
In effetti Sergio, un FoMoCo man come te non pu? non avere la madre di tutte le glorie della Ford
Reputazione:
49
14-02-08, 11:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-08, 11:32 AM da nigel68.)
@attila:
Mah, per adesso la New Yorker non sembra cos? male, venerd? vado a provarla, guarda che se me la tiri ti vengo a prendere a casa, non sei tanto pi? grosso di me
Puoi sempre venire col Ranchero... fai da vettura di supporto per il gruppo dei Lombardi: quattro gomme, attrezzi, benzina nel cassone, cric, scritta Mustang Service Only...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
eh, sarebbe una figata! nono, non tiro mai nulla a nessuno perch? poi.. What goes around, comes around!
Non male l'idea visto che dal Nord Ovest potremmo fare una carovana non indifferente di mustang.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Credo che Makkino e Mustang65 parteciperebbero volentieri!!!!!
Lucas anche, basta che ci sia da mangiare!!!
Mustang ce ne sono parecchie anche sul forum...alcune per? non sono presnti nella sezione Le Vostre Americane...potresti anche contattarli via pm per promuovere la cosa!
Sarebbe carino, anche se o/t, fare qualcosa del genere anche per le Camaro vista la presenza massiccia sul territorio nazionale!
Ottima idea!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Scusa Max, ma le Mustang del 65 non ti piacciono?????
Bella idea, meno male che non ho una Mustang senn? mi toccava pure partecipare......
Reputazione:
49
...o 64 1/2
Proud founder of
[quote name='er wagone' post='109223' date='14/2/2008, 10:25']peccato non avere una Mustang...[/quote]
ci? non vieta di scroccare un passaggio per partecipare
Discussioni: 10
Reputazione:
0
14-02-08, 02:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-08, 02:43 PM da Blue Oval.)
[quote name='mopar' post='109281' date='14/2/2008, 12:39']Scusa Max, ma le Mustang del 65 non ti piacciono?????
Bella idea, meno male che non ho una Mustang senn? mi toccava pure partecipare......[/quote]
non ti preoccupare te ne presto una io pur di vederti alla guida di una Mustang !!
[quote name='bronzo' post='109234' date='14/2/2008, 10:52']Azz...scusa Makkino...ho parlato per te ma l'abbiamo scritto contemporaneamente!!!! [/quote]
No problem Paolo
sono contento del tuo intervento, lo interpreto bene perch? vuol dire che sto dando di me un'immagine positiva...
Marco
Reputazione:
0
|