Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 1st Gen.
Ho appena trovato questa sul solito ebay...

[url="http://cgi.ebay.it/CHEVROLET-Camaro-1968-ALL-MATCHING_W0QQitemZ140205594944QQihZ004QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/CHEVROLET-Camaro-1968-A...1QQcmdZViewItem[/url]

...non mi intendo di prezzi, magari ? in linea magari no, per me ? comunque inabbordabile...
Cita messaggio
Io la metterei nelle Perle di Saggezza...

solo una: nel 68 le targhe nere e arancioni ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='107185' date='8/2/2008, 10:30']Io la metterei nelle Perle di Saggezza...

solo una: nel 68 le targhe nere e arancioni ??[/quote]

Mi hai fatto venire il dubbio...magari le ha fatte duplicare causa rottura o scolorimento ma risulta immatricolata con quella targa nel 1968.

Posto il link dall'Agenzia delle Entrate:

[url="http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/propostapagamentosemplice.htm?targa=NO464363&tiposervizio=PropostaPagamentoSemplice&categoria=01-autoveicolo"]http://www1.agenziaentrate.it/servizi/boll...=01-autoveicolo[/url]
Cita messaggio
mi sa pure che sia stato un po ottimista sulla potenza del motore.

eppoi quella "crepa" della vernice sul parafango???

gli interni sembrano molto buoni.

se ti interesa vai a vederla da vicino.
Cita messaggio
ecco cosa c'era che non mi tornava nelle targhe tagliate a met?
Cita messaggio
Attenzione, risulta immatricolata in Italia nel 1968, non ? detto che con quella targa. Magari ha cambiato proprietario e relativa provincia di residenza ed ? stata ritargata nella nuova provincia. Il sito d? la data di prima immatricolazione in Italia. Il mio Jeep Cherokee ha la targa del '93, ma dal sito risulta la data di immatricolazione dell'87.
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='107190' date='8/2/2008, 10:43']mi sa pure che sia stato un po ottimista sulla potenza del motore.

eppoi quella "crepa" della vernice sul parafango???

gli interni sembrano molto buoni.

se ti interesa vai a vederla da vicino.[/quote]

Una 1st Ge. ? una bella macchina, niente da dire.

Dragone ne ha appena presa una e non vedo l'ora di vedergliela ma, personalmente, non mi posso permettere cifre di partenza del genere.

Non l'ho postata per avere info per me: siamo in tanti qui sul Forum e a qualcuno magari poteva interessare...
Cita messaggio
[quote name='bonjo' post='107199' date='8/2/2008, 11:03']Attenzione, risulta immatricolata in Italia nel 1968, non ? detto che con quella targa. Magari ha cambiato proprietario e relativa provincia di residenza ed ? stata ritargata nella nuova provincia. Il sito d? la data di prima immatricolazione in Italia. Il mio Jeep Cherokee ha la targa del '93, ma dal sito risulta la data di immatricolazione dell'87.[/quote]

Grazie della dritta!

Effettivamente 460000 veicoli gi? targati a Novara nel 1968...potrebbe non essere. :hahahah:
Cita messaggio
Che in provincia di Novara fossero arrivati a 464.000 veicoli nel 68 la vedo un po' duretta, per? magari mi sbaglio... l'agenzia delle entrate riporta la data di prima immatricolazione, necessaria per verificare l'esenzione o meno dalle tasse di possesso.

Non mi risulta si potesse duplicare una targa mantenendo il vecchio numero: ? stata ritargata negli anni 80 secondo me...e quello che la vende ne capisce di auto come io di fisica nucleare. Cha ***** sarebbe il "passo delle ruote", si chiama "passaruota", lo sanno anche i bambini... il "passo" ? un'altra cosa. Che ***** di potenza ti togli e un condizionatore su una V8 di tale cilindrata??

Ottimi gli interni invece...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
eh.. a me piace e considerando quanto costano le 1st generation... secondo me a 20k la da via
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)