[quote name='sonnyburnet' post='101510' date='14/1/2008, 13:33'][quote name='paolo' post='101488' date='14/1/2008, 11:57']sar? anche carino ma quello non ? un truck, mi sembra un SUV di lusso
[/quote]
beh..tieni presente che loro i truck li usano come noi le utilitarie...qualche comodit? da suv non fa mai male..peccato che abbiano messo il cambio sul tunnel centrale... al volante ? molto + bello e + USA
[/quote]
a parte il fatto che anche l? come utilitarie hanno delle belle schifezze eurogiappo style, questo light truck in mano mia andrebbe bene solo per andare a fare la spesa
sorvolando sul gusto estetico che posso accettare a fatica su veicolo che ha un altro scopo da quello che ? un truck, non capisco come si faccia a montare un tale sistema di sospensioni posteriori con un'infinit? di traction bars per evitare il wheel hop, quale misera portata pu? avere un mezzo cos?? e che escursione ha con la sway bar posteriore?
interessante lo sterzo con il rack and pinion e la possibilit? di scegliere due riduttori diversi per le 4x4, ma se devo scegliere un Ram preferirei cento volte un modello di 10 anni fa con il ponte rigido anche all'anteriore che se anche va meno e consuma di pi? ? inarrestabile in ogni percorso
capisco che oggi giorno non si pu? avere ancora il bench seat, le carrozzerie bicolore, ferro cromato dappertutto, motoroni rumorosi, ma penso che le emozioni che si potevano avere con veicoli vecchi siano ben lontante da quelli moderni ultraconfortevoli
EDIT:detto ci? non vorrei ricascare con il discorso che le vere macchine americane sono quelle vecchie, perch? se c'? un truck che mi fa perdere la testa ? il Ram Power Wagon 2006/2008 che offre soluzioni innovative che mai nessuno aveva pensato di mettere sul mercato come optional casa madre