Discussioni: 50
Reputazione:
1
Reputazione:
1
Pardon? che significa?
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Probabilmente era un errore mio, prima vedevo solo una serie di XXXX senza vedere ne foto ne nulal di scritto!
Sorry!
Bello il mezzo!
E' gi? in italia o ? ancora per strada?
Reputazione:
1
? arrivato luned?, sto aspettando di andarlo a ritirare.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Il Suburban e' sempre un gran bel mezzo!!!
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Sempre piaciuti i Suburban!! Ma purtroppo mi piace fare off-road e quindi non lo posso usare!!
Ciao, hai ricevuto il mio pm? non sono mai sicuro di riuscire a spedirli
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Ke figata il suburban! Quello si che ? un suv con i controca@zzi, altro che cayenne e compagnia bella!
Grande towman, bell'acquisto!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
veramente un mezzo tosto!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Bello davvero!!!
una riverniciata e via.........mi piace molto anche il portellone posteriore a ribalta, solitamente si vedono con le porte doppie, forse pi? comode ma esteticamente meno pulite!
Discussioni: 17
Reputazione:
0
[quote name='lollo' post='302800' date='29/7/2010, 21:46']Bello davvero!!!
una riverniciata e via.........mi piace molto anche il portellone posteriore a ribalta, solitamente si vedono con le porte doppie, forse pi? comode ma esteticamente meno pulite![/quote]
I Doppi portelli posteriori li hanno i Suburban V20/2500 mentre i V10/1500 avevano il portellone a ribalta come quello di Tow.
se qualcuno vuole un suburban da sistemare c'? ne uno nella concessionaria ufficiale jeep dodge di reggio emilia non mi ricordo per? iil nome della concessionaria .
la concessionaria dovrebbe essere auto gepy se non ricordo male , non ? proprio reggio emilia , il suburban ? rosso e grigio con le 3 file di sedili e il portellone posteriore doppio ( mi sembra ) , la carrozza ? ben vissuta e ha le gomme sgonfie . Non so se ? in vendita , ma sono anni che ? fermo sempre nella stessa posizione .
a che punto sono i lavori?
Discussioni: 14
Reputazione:
0
A che punto è questa meraviglia ?