[quote name='MISTER BUBA' post='117280' date='16/3/2008, 20:52'][quote name='WildSam' post='117248' date='16/3/2008, 19:24']io ci son stato oggi, mr. Buba c'eri anche te? comunqeu secondo mene ? valsa la pena a parte il prezzo del biglietto. tante belle macchine e mostra scambio[/quote]
WildSam
Purttroppo non ci sono pututo andare a Forl? come ho postato nel topic dispetti,
sabato ho trovato la sorpresa del cristallo del Dodge rotto, e nella Caddy invece se la sono presa con la gemma
delle luci con relativo taglio della carrozzeria non ti dico la rabbia, buona serata. MISTER BUBA.
[/quote]
Ciao a tutti ho saputo ieri da amos dei danni al Ram ma della Caddy non sapevamo niente nessuno...........la fiera non ? stata nulla di che anzi lo scorso anno ci siamo divertiti molto di pi? ed eravamo molti di pi? poi dentro la fiera non c'era nulla di che.
Siamo stati in fiera e poi poco dopo aver mangiato siamo andati ad ascoltare un p? di musica al dinner del ns caro amico.
Un saluto ad Alberto del V8 che non ho potuto salutare per problemi di forza maggiore che spero sia riuscito a risolvere.