Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Mercury Cougar XR7
  • nick del proprietario nel forum: ex Esa
  • nick dell'auto: -
  • casa costruttrice: Mercury
  • modello: Cougar XR7
  • anno: 1969
  • disposizione e numero cilindri: V8
  • motore: 351w
  • potenza: 300cv
  • trasmissione: FMX
  • stato: buono
  • provenienza auto: California - Germania
  • descrizione varia: interni conservati, carrozzeria buona senza ruggine, motore e meccanica rebuilt, sospensioni ad aria regolabili, cerchi American Wheels 15x7 anteriori (205-65/R15) e 15x8 posteriori (225-60/R15).
[Immagine: esa_051006cougar_01.jpg]

[Immagine: esa_051006cougar_02.jpg]

[Immagine: esa_051006cougar_03.jpg]

[Immagine: esa_051006cougar_04.jpg]

[Immagine: esa_051006cougar_05.jpg]

[Immagine: Bannerusacf.jpg]
Moooolto bella! :handddd:

Mi sono sempre piaciute le Cougar, che forse sono sempre state un po' appannate dalla pi? famosa cugina Mustang. Ma ha una gran bella linea!!
Davvero molto bella...

[Immagine: esa_051006cougar_100.jpg]

...Ma cos? ? ancora pi? bella!!! :ghghgh:

:handddd:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Flaviospeed' date='Oct 5 2006, 11:15 AM']Davvero molto bella...

[Immagine: esa_051006cougar_100.jpg]

:ghghgh:[/quote]

:handddd:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
complimenti ? davvero fichissima!!!!! :handddd: :ghghgh:
[quote name='Flaviospeed' date='Oct 5 2006, 11:15 AM']Davvero molto bella...

[url="http://www.pdani.it/public/usacarsforum/esa_051006cougar_100.jpg"]http://www.pdani.it/public/usacarsforum/es...6cougar_100.jpg[/url]

:handddd:[/quote]

eheheh ma sai che a me piace il culetto da brasiliana... bello sodo e alto!! :ghghgh:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
grazie x i complimenti.... fa sempre piacere :handddd:

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Anche a me piace molto ma sono d'accordo con Flavio.

L'interno bordeaux ? fantastico.

Il motore rosso ? corretto?
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Molto molto bella
[Immagine: mbarn.jpg]
WOW!!

Talmente bella da farmi apprezzare le Cougar!!

Spero di vederla dal vivo un giorno!

Complimenti, bellissima da vero!!

Bello anche il culetto alto!
Coplimenti Esa!!!!!!!! :handddd:

una delle macchine che pi? preferisco, poi con quegli interni ? davvero bella aggiungerei la console centrale e sarebbero perfetti

peccato per il colore del motore, ma fa comunque la sua bella figura :ghghgh:
il colore giusto del motore ? il blu ma... a me piace di piu il rosso! la f? pi?..come dire..sanguigna! :handddd:

[quote name='Airgrabber' date='Oct 5 2006, 12:57 PM']WOW!!

Talmente bella da farmi apprezzare le Cougar!!![/quote]

allora hai un'aperitivo offerto! :handddd:

[quote name='Airgrabber' date='Oct 5 2006, 12:57 PM']Spero di vederla dal vivo un giorno![/quote]

..in qualche prox raduno volentieri

[quote name='Airgrabber' date='Oct 5 2006, 12:57 PM']Complimenti, bellissima da vero!!

Bello anche il culetto alto![/quote]

brasilian ass rulez!! :ghghgh:

Molto molto molto bella...complimenti vivissimi!

Cambierei solo i cerchi e l'abbasserei dietro (ma ovviamente sono gusti personali...)!

Ancora complimenti!!! :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Complimenti!!! :handddd: :ghghgh: Davvero mooolto bella!!!mi piacciono sempre di pi? le sospensioni ad aria cosi' si pu? variare l'assetto come e quando si vuole!!figata!!! :ghghgh: :ghghgh: :fuck-u: :fuck-u: :winns:
Molto bella, l'ho vista dal vivo per la prima volta a Rodano, mi piace parecchio pi? della Mustang, proprio perch? nonostante sia lo stesso body ? molto pi? esotica. Poi ? in belle condizioni.

Anche a me piace di pi? bassa dietro, il brazilian ass mi piace solo nel senso femminile, le macchine mi piacciono col culo basso.

Va b? che io non faccio testo, a me le macchine piacciono striscianti, appoggiate a terra prima coi frame rails e poi con le ruote. :handddd:
Che bastardone che sei...quando ci sono io "che bella la tua Mustang..." poi appena mi eclisso... :ghghgh: :ghghgh: :fuck-u: :fuck-u: :winns: :haha: :haha: :haha:

Maledetto mangiabanane!!! :handddd:

SKERZI a parte, la Coguara l'ho vista di persona e che interni.. :ghghgh:

aspetto di sbavare anche sulla tua, Ricky, anche se non ? una FoMoCo...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
AZZ !!! QUE LINDA !!!! Postarla prima no :handddd: :ghghgh: :ghghgh: ?!?
[quote name='68MO' date='Oct 5 2006, 04:14 PM']Che bastardone che sei...quando ci sono io "che bella la tua Mustang..." poi appena mi eclisso... :fuck-u: :fuck-u: :winns: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Maledetto mangiabanane!!! :handddd:

SKERZI a parte, la Coguara l'ho vista di persona e che interni.. :ghghgh:

aspetto di sbavare anche sulla tua, Ricky, anche se non ? una FoMoCo...[/quote]

La tua ? bella perch? ? originale, ? messa bene, e a me piacciono tutte le macchine restaurate o conservate in modo corretto. Che siano Ford, GM, Mopar o Europee.

Se per? dovessi scegliere tra una Mustang e una Cougar sceglierei senza pensieri la seconda, proprio per la sua esclusivit?!

E' un altro motivo che mi ha spinto a scegliere una 300 del 66, in Italia non ce l'ha nessuno, le Challenger ormai si possono contare con le dita di ben DUE mani, per cui sono gi? troppo inflazionate.

Anche il fatto che a tutti piacciono le Mustang e le Challenger, e pochi si interessano alle Full-Size ha avuto il suo peso!!! :ghghgh:

Non so se anche Esa la pensa come me, ma se la tua macchina ti rende orgoglioso perch? quasi unica... :ghghgh:
Citazione:brasilian ass rulez!!

tipo questi magari? Guardate che ? roba buona e genuine brazilian... merce abbodante da ste parti, eh eh

[Immagine: 068.jpg]

[Immagine: 066.jpg]

[Immagine: 033.jpg]

[Immagine: 029.jpg]

[Immagine: 055.jpg]

[Immagine: 035.jpg]

[Immagine: 079.jpg]

Trovate altre foto qui:

[url="http://www.tmconcept.com/index.htm"]http://www.tmconcept.com/index.htm[/url]

oppure alcune gi? postate in qs discussione:

[url="https://www.usacarsforum.it/index.php?showtopic=108&st=0"]Alla faccia del Brasile...[/url]

Notare che tra i progetti in opera hanno una Challenger del 70, una Barracuda del 70 ed una Caddy del 59! Chiss? cosa ne uscir?!
[Immagine: mbarn.jpg]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)