09-12-05, 02:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-14, 04:14 PM da Flaviospeed.)
- nick del proprietario nel forum: Bronzo
- nick dell'auto: nd
- casa costruttrice: Plymouth
- modello: Roadrunner
- anno: 1969
- disposizione e numero cilindri: V8
- motore: 383ci (6300cc)
- potenza: 335 ++++
- cambio: cambio manuale
- stato: in restuaro
- provenienza auto: West Virginia
- descrizione varia: auto in restauro
Prima del restauro...
Arrivata in Italia..._________________________Dopo qualche viaggio nel Nord Italia, decine di mails, decine di telefonate, decine di auto "pacco", tante peripezie e sfortune...decine di auto seguite tra cui Charger, Coronet, RoadRunner di diversi anni...una sera mi chiama Mopar...mi segnala "una RR del 69 apparentemente finita su un forum Mopar"...volo a vederla...fantastica...certo...non à una show car, ma fa la sua porca scena...ha un motorone...e con le adeguate cure verrà fuori un bell'oggettino...sono state messe delle pezze ai fianchi e rifatta la carrozza sei anni fa, non a regola d'arte...presenta qualche piccola (si spera) bolla di ruggine nel cofano ant. e post., ma tutto sommato i fondi sono sani e l'auto à presentabile...in verde lime, che seppur non corretto per quell'anno mi fa impazzire...come il pistol grip...che mi arrapa proprio!Rivestimenti sedili e cruscotto praticamente già ordinati...Il motore PARE girare bene...albero a cammes incazzato, quadricorpo Holley 800 e scarichi incazzati...gomme e cerchi se li tiene...meno male...ne monterò altri più carini...insomma...Plymouth RoadRunner 1969...383ci manuale con pistol grip...UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO AD ANTONELLO CHE HA AVUTO E HA TANTA PAZIENZA, SENZA IL QUALE NON SAREI RIUSCITO A MUOVERMI E A REALIZZARE QUESTO SOGNO.Ho sfidato paure e sorte imbarcandomi in questa impresa...finchè non la vedrò uscire dal container tra 2/3 mesi...terrò dita incrociate e mani sui.......e a restauro quasi ultimato...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.