03-12-20, 04:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-21, 10:15 AM da Flaviospeed.)
Da Agosto 2018 a Luglio 2019, mia figlia Carola ha vissuto in USA per prendere il diploma dell'High School e poter così tornare in Italia, diplomarsi e iniziare una vita tutta sua. Durante quel periodo ho potuto andare a trovarla per ben 2 volte a Tacoma, WA a due passi da Seattle. In occasione della mia seconda visita, ho voluto largheggiare ed ho affittato per 12 giorni un RAM come da titolo ( 1500 Crew Cab Big Horn). Sono rimasto fulminato!! Non mi sono mai trovato così bene con un mezzo ... per cui a Luglio 2020 complice anche il concessionario ufficiale di Borgaro (TO) a 12 minuti dal mio ufficio ho fatto il "grande passo". Visto, provato, acquistato. Consegnatomi al 24 Novembre, da pochi mesi, quando guido sono felice, non c'è nulla che mi disturbi. Ecco quindi che sono qui a presentarvi Draven il mio nuovo e definitivo compagno di vita.
- Nick del proprietario nel forum: Lord 2.0 - Nick dell'auto: Draven - Casa costruttrice: Stellantis - Modello: RAM 1500 Crew Cab Big Horn - Anno: 2019 - Disposizione e numero cilindri: V8 - Motore: 5.7 Litres HEMI - Potenza: attorno ai 400 CV - Cambio: Automatico a 8 rapporti - Stato dell'auto: Nuova/KM Zero - Provenienza auto: Concessionario ufficiale italiano - Descrizione varia: Raven Black Night option, nero come la notte, quando ci salgo mi pare un po' come quando Eddie Brock si mette il costume da Venom - Foto:
@Nigel - In realtà è assolutamente silenzioso al punto che con la radio accesa a basso volume, a volte mi chiedo se è acceso o spento.
Ha di eccezionale che con 400 HP può dare anche buone sensazioni di guida.
29-04-21, 03:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-21, 07:33 PM da Roy Castle.)
Gran
bel bestione complimenti!!
Io l'avrei soprannominato anche "il giustiziere della notte" ... beh visto il fatto del copriprifuoco magari per ora "il giustiziere della sera"
Veramente sono 2 anni che non esco più lasera quindi con la notte non ho più molto da spartire ...
Le gomme rimangono quelle perchè è stato immatricolato con solo quella misura e per far aggiungere misure mi sono stati chiesti 2.900,00€.
Poi a me piace così.
Foto Interni?
Purtroppo ho saputo che il mio è stato l'ultimo Big Horn importato da KWA in Europa.
Come entry level infatti è molto dotato di accessori (per me manca solo la pelle e il poter entrare senza usare il telecomando, ma sono accessori di cui posso facilmente fare a meno) superiore a molte luxury italiane quindi dato il prezzo più accessibile lasciava poco mercato ai vari Laramie e Long Horn.
Peccato perchè con questo scherzetto il prezzo minimo è lievitato di un 15 - 20K.
Giovedì scorso è stato un giorno nefasto per me.
Come un perfetto idiota bimbominkia con la patente da 4 mesi, in un piazzale ampio e libero, ho strisciato la fiancata DX del RAM contro una colonna di cemento...
Non so che dire, mi sento un perfetto imbecille, ma devo dire che dopo 2 minuti, nello stesso piazzale c'erano la Madonna, tutti i santi e Gesù Cristo che se le suonavano tra loro di santa ragione al suono delle mie bestemmie.
Ora l'ho portato in carrozzeria e spero di averlo indietro presto... poi di corsa dal concessionario per la sostituzione della seconda unità radio ...