"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
GRAZIE MILLE A TUTTI !!! Scusate ma ultimamente sono poco attivo qui.....sono molto attivo in garage per sistemare le mille rogne che i miei mezzi hanno!!! Sembra si siano coalizzati per rompermi i maroni....appena sistemo una cosa ne viene fuori un'altra...in più quando ci si mette poi anche la sfiga maiala....è un disastro!! Pian piano comunque ne vengo fuori!!!
Mai mollare!!!
(28-07-21, 06:53 PM)nigel68 Ha scritto: Auguri Alex... anch'io avevo visto la tua auto ma... nel delirio delle cose da fare mi son dimenticato di venirti a cercare!!
Ero sempre in giro con amici...non sapevo che c'eri anche tu, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona. Complimenti per l'articolo su Cruisin della Riviera!
(03-08-21, 10:00 AM)camaro80 Ha scritto: GRAZIE MILLE A TUTTI !!! Scusate ma ultimamente sono poco attivo qui.....sono molto attivo in garage per sistemare le mille rogne che i miei mezzi hanno!!! Sembra si siano coalizzati per rompermi i maroni....appena sistemo una cosa ne viene fuori un'altra...in più quando ci si mette poi anche la sfiga maiala....è un disastro!! Pian piano comunque ne vengo fuori!!!
Mai mollare!!!