Discussioni: 56
Reputazione:
46
Bhè forse ci si fa un pensierino, casomai tu sei con la macchina...Plymounth???
Cowmiles Clay
Discussioni: 77
Reputazione:
20
come funziona? parata la mattina e poi le auto entrano in fiera?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 29
Reputazione:
15
Ci troviamo alle 9.30 al Geox per poi arrivare con la parata in fiera alle 11.45
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
46
Barracuda non se ne sono viste!
Cowmiles Clay
Reputazione:
46
Ero li dall'inizio, dalle 9,30, la Champion l'ho vista, ma allora siete arrivati sul tardi, perchè subito dopo siete ripartiti per la sfilata!
Cowmiles Clay
Reputazione:
46
Ehhh allora era quando visionavo la Corvette 60 e mi sei sfuggito! Bella quella C1, verniciatura esterna rifatta, per il ersto era originale intonsa. Visto più di qualche pagliacciata o macchine priva di finiture adeguate e parecchio rumorose non in fatto di scarico, ma di cigolii, etc.
Vedo che dentro la fiera c'era pure una 58 rossa, anche qui si pecca di originalità e la 78 grigio-nera, tipo pace car, che feci alcuni anni fa!
Cowmiles Clay
Reputazione:
46
Dalle foto sembra un lucido da riverniciatura fresca e/o restauro, comunque sembrerà da maniaco, ma i cerchi del 58 solo colore alluminio, no in tinta con la carrozzeria, quindi sempre poca considerazione e nozione sull'originalitò, immagino poi altrove!
Cowmiles Clay
Reputazione:
46
Ci ho parlato, ma non mi ha detto di dov'era!
Cowmiles Clay