18-04-23, 11:10 AM
Buongiorno a tutti,
ho bisogno con estrema urgenza di un meccanico/elettrauto esperto su auto Americane recenti, zona Reggio Emilia e dintorni! Please!
Condivido il mio problema:
Ho acquistato da pochissimo un Camaro 2.0 Turbo 275 cv cambio automatico 8 rapporti del 2018.
L'auto presenta dei problemi, nello specifico in accelerazione va a singhiozzi.. non eroga in modo lineare; inoltre il cambio tende sempre ad andare su giri alti appena provo ad accellerare.
Stamattina mi si è accesa per qualche secondo la spia ESP.
Sono venuto a sapere che il vecchio proprietario l'ha mappata (non so a quanto), ha aumentato la pressione del turbo e montato kit K&N.
Sembra un problema elettronico sul motore e di cambio, come prima ipotesi.
So che potrebbe essere la mappa, il convertitore di coppia, il sensore pedale, etc..
Se qualcuno ha avuto una situazione simile o cmq può dare consigli, ascolto volentieri.. ma soprattutto mi serve uno capace che sappia dove mettere le mani!
Grazie in anticipo.
ho bisogno con estrema urgenza di un meccanico/elettrauto esperto su auto Americane recenti, zona Reggio Emilia e dintorni! Please!
Condivido il mio problema:
Ho acquistato da pochissimo un Camaro 2.0 Turbo 275 cv cambio automatico 8 rapporti del 2018.
L'auto presenta dei problemi, nello specifico in accelerazione va a singhiozzi.. non eroga in modo lineare; inoltre il cambio tende sempre ad andare su giri alti appena provo ad accellerare.
Stamattina mi si è accesa per qualche secondo la spia ESP.
Sono venuto a sapere che il vecchio proprietario l'ha mappata (non so a quanto), ha aumentato la pressione del turbo e montato kit K&N.
Sembra un problema elettronico sul motore e di cambio, come prima ipotesi.
So che potrebbe essere la mappa, il convertitore di coppia, il sensore pedale, etc..
Se qualcuno ha avuto una situazione simile o cmq può dare consigli, ascolto volentieri.. ma soprattutto mi serve uno capace che sappia dove mettere le mani!
Grazie in anticipo.