Discussioni: 181
Reputazione:
0
06-03-14, 08:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-14, 07:12 PM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum: Â Â Lee01
- Nick dell'auto: RUSTY DIXIE
- Casa costruttrice:Â AMC JEEP
- Modello:Â cj7
- Anno:Â 1982
- Disposizione e numero cilindri:Â 4 in linea
- Motore:Â dieselÂ
- Potenza:Â SORVOLIAMO Â :zsarcastic4xx:Â
- Cambio:MANUALE 4 M
- Stato dell'auto:Â da restaurareÂ
- Provenienza auto: da sempre italiana
- Descrizione varia: Tempo fa' ho venduto il mio cj7 diesel all'amico Marco , l'ho venduta per il semplice motivo che era un due posti autocarro , altrimenti sarebbe ancora nel mio garage , dal giorno della vendita mi sono messo alla ricerca di un altra cj7 rigorosamente diesel ma che fosse vettura e non autocarro per poterci andare in giro con la famiglia , rigorosamente diesel perche' è un auto che usero' molto , come quella che avevo prima che in sostanza usavo tutti i giorni ! Qualche mese dopo la vendita del mio vecchio cj ero andato a trovare l'amico Bruno ( inutile scrivere il cognome , penso che se si parla di jeep e di un certo Bruno tutti sappiamo di chi si tratta :zsarcastic4xx: )per vedere il suo novo capannone-museo !
In mezzo a molte altre jeep nella parte del capannone a piano terra , dove ci sono i mezzi da restaurare , c' era anche questa jeep , parlando un po' venne fuori che era in vendita , ci lasciammo con una stretta di mano , gli dissi che non avevo fretta ma che mi sarebbe piaciuto sapere se almeno funzionava , circa due mesi fa' mi ha mandato un video con l'auto in moto , la jeep e nel mio garage da circa un mese ! me l'ha portata lui di persona , è venuto con un amico , sono felice che sia venuto a trovarmi anche se quaello che ho potuto mostrargli nel mio garage non e niente rispetto al suo !
- Foto
Â
Reputazione:
0
Ho avuto il suo permesso per mettere le foto della jeep quando era ancora nel suo capannone , le metto molto volentieri , non tanto per mostrarvi il mio cj ma per farvi vedere tutto il ben di dio che c'è attorno !
Â
Discussioni: 36
Reputazione:
14
Un classico sempre bellissimo, aspettiamo che risplenda!
Barcollo, ma non mollo!
Discussioni: 41
Reputazione:
0
E bravo Lee, la Jeep è una droga!!!
Buon lavoro!
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
 Sono contentissimo dell'acquisto , il prezzo era ottimo , c'è da lavorare coem al solito sull'auto , ma e un bel cadavere come piace a me :zsarcastic4xx: , unica nota dolente prima di toccarla dovro' finire altri progetti e passera' un po' prima che io possa usarla , mi manchera' molto essere senza jeep d'estate ! pero' non escludo di fare qualche giretto per le campagne del mio paesello con l'auto in queste condizioni quest'estate ! :ciglia: anche ai miei pargoli manca scorrazzare per i campi con al jeep !
Â
Da quando mi e arrivata non ho ancora avuto tempo di toccarla e nemmeno di guardarla , l'ho depositata nella solita baracca in attesa !!
Il buon bruno mi ha riempito l'auto di ricambi,se ne trovano poche di persone cosi , umile e disponibile e mosso da vera passione ,
Reputazione:
0
La jeep e stata venduta nuova in italia , ha targhe nere originali , mi ha fatto notare Bruno che all'interno ci sono ancora i piccoli adesivi gialli del concessionario che la vendette da nuova , cerchero' di conservarli mentre la sistemo e di rimetterglieli , da quello che ne so è stata ferma in stato di semiabbandono nel cortile di un officina per parecchi anni perche se ho capito bene era di una signora , in verita' era del figlio che e venuto a mancare e lei per un po' ha tentennato a venderla , poi la compro' Bruno e da allora ha sempre dormito dentro ma ormai il danno era fatto , di interessante c'è anche un nome sul libretto che ho piacere che ci sia :approv: , si tratta di uno dei precedenti proprietari , poi ha piu' di una misura omologata di pneumatici e anche misure che mi piacciono molto , gancio di traino mologato , 1300 kg al traino mi pare , e omologata autovettura sei posti , qualcuno mi ha gia detto che posso fare un altro figlio ora !! :baby:
Non credo che seguiro' il consiglo :zsarcastic4xx:
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Citazione:
Â
Â
Â
WOW ma quante ne ha???????
Â
comunque complimenti per il nuovo acquisto!!!!! :ok:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Quel posto deve essere come entrare in paradiso: una volta dentro non vuoi più tornare indietro!!! Ebbravo Lee che ti sei rijeeppizzato!!! :clapclap:
Â
P.S.: Il bruno per caso ha un contatto facebook, in modo da poterlo rintracciare?
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Spettacolare il garage di Bruno!!
Per quanto riguarda il CJ, complimenti per averne ripreso uno, ma di lavoro ce n'è eh?! Giusto per curiosità : che gomme ha a libretto??
Maaaa...intendi restaurarla dello stesso colore o lo cambi?? Ah, no, Dixie era bianca...
Reputazione:
0
bianca , interni tan , riproduzione degli adesivi di dixie !
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Complimenti per il nuovo acquisto !!! :ok: :ok: :ok: :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao Lee,
Â
il tuo CJ7 l'ho visto da Bruno il 4 Gennaio, quando sono stato da lui, lo stavano giusto mettendo in moto. mile4:
Â
Quel posto è davvero fantastico!!! :ok: :ok: :ok:
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Discussioni: 71
Reputazione:
5
casso che garage! jeep heaven :408: :408: :408:
Discussioni: 43
Reputazione:
0
Bello il CJ. Io pure avevo il disel, ma il 304 è un'altra cosa...
Bello il museo! Spettacolare sia la parte sopra che quella sotto! E' da un po' che manco... :019:
Â
Â
:clapclap: A proposito mercoledì 19 facciamo una Jeepers Night da Bruno, con tanto di carovana in notturna da Legnano alla sede del museo (top secret, anche se è la mecca di tutti i jeepers) :ciglia:
Â
chiunque voglia unirsi... :ok:Â Â
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Simone facevi 1 km in più di autostrada e passavi a trovarmi .....
Reputazione:
0
Citazione:Simone facevi 1 km in più di autostrada e passavi a trovarmi .....
azzo !! e chi lo sapeva ? ora mi rode il fegato per non averlo saputo :frown2: , cmq se il tuo è un invito :zsarcastic4xx: , non machero ' di ripassare da quelle parti :ok: e molto volentieri !
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Â
Citazione:Bello il CJ. Io pure avevo il disel, ma il 304 è un'altra cosa...
Bello il museo! Spettacolare sia la parte sopra che quella sotto! E' da un po' che manco... :019:
Â
Â
:clapclap: A proposito mercoledì 19 facciamo una Jeepers Night da Bruno, con tanto di carovana in notturna da Legnano alla sede del museo (top secret, anche se è la mecca di tutti i jeepers) :ciglia:
Â
chiunque voglia unirsi... :ok:
Ah, come lo farei! peccato la distanza. Una volta però siam saliti in due dalla Sicilia sino a Lecco per una cena di Jeepers. Ma c'era il trucco...
|