Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DHL: un incubo! !
#1
Ciao ragazzi

La DHL mi sta facendo impazzire in tutti i sensi, due pacchi provenienti dalla Germania ma non dallo stesso mittente, fanno avanti e indietro senza motivo, ovvero l'indirizzo sulla scatola à corretto ho in allegato foto del mittente e in più hanno messo un etichetta con scritto mancato ritiro ma da me la merce non à mai ne arrivata ne hanno lasciato il tagliando, mai usato DHL e quindi non posso dire mai successo prima ma con altri corrieri non à mai successo, chiamato ogni numero trovato in internet e alcuni mettono giù alcuni ti danno retta poi cade la linea, alcuni dicono che à impossibile e che non à vero che l'indirizzo à giusto .

Qualcuno di voi sa se esiste un numero o si può contattare qualcuno di più di un semplice numero cliente.

Dovessi vedere un loro furgone in questi giorni non so cosa gli farei

Incredibile, fare 1000 km senza problemi e per farne 10 in italia sono solo rogne
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#2
Vai alla filiale dhl piu' vicina a te,e chiedi lumi.una Volta la non possono non darti retta.
Cita messaggio
#3
la cosa assurda è che sull'etichetta messa dal mittente l'inidirizzo è corretto poi magicamente ne viene messa una di quelle stampate a PC dove viene messo un altro codice postale ma con il mio indirizzo e oltrettuto incompleto quindi è un vero e proprio errore loro ma che secondo loro è impossibile .

la prima filiale è Milano poi và in giacenza a Lecco da come dice l'eitichetta cè un mancato ritiro.........ma a chi porca trota che non mi è arrivato niente

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#4
Vai a Lecco e portati dietro qualche arnese tuo...di quelli grossi ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#5
Se ti e'possibile vai direttamente a lecco.
Cita messaggio
#6
proviamo anche cosi e mi porto la foto del pacco ..che nervoso!!! si sono rincoglioniti!!!!

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#7
Marcello vai e Lecca
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#8
Citazione:Marcello vai e Lecca
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
Se abitavi in un sobborgo di Islamabad o di Guatemala City te l'avevano già consegnato a occhi chiusi.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
come ti hanno consigliato, se non è lontano, ti conviene fermare il pacco alla filiale ed andare tu a ritirarlo a questo punto

Cita messaggio
#11
incredibile,trattato malissimo senza una risposta valida ma solo un giro inutile di parole...............motivazione...........forse il pacco non rientra nelle dimensioni :hum: :hum: cazzzzo fa 1200 km e per farne dieci non rientra nelle dimensioni e in più con un indirizzo digitato diversamente,,FANNO RIDERE!!!!!!!!!!

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#12
digli di fermartelo in filiale, se possibile, e vai tu...se non ricordo male è nei pressi della stazione a Maggianico, ci ero stato un paio di anni fa.


si, comunque i corrieri ultimamente stanno andando fuori di cotenna, pure gente del calibro di UPS!

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#13
Non per essere "cattivo" ma i corrieri DHL SDA BARTOLINI stanno facendo sempre peggio, pacchi persi distrutti consegnati senz firma del destinatrio etc e sempre per un motivo: corrieri stranieri. Questo non per essere "razzista" o altro ma solo perchè primis se ne sbattono, poi non conoscono minimamente le strade terzo non stanno a perder tempo poi i pacchi spessissimo li lasciano a terra, firmano loro la ricezione e fuggono lasciandoti il pacco distrutto e poi son ***** tuoi, fatalità non si riesce MAI a risalire al responsabile tutti scaricano reponsabiltià ad altri e via così

Lo dico per esperienze personali non per sentito dire, purtroppo sarà sempre peggio

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#14
purtroppo non ho fatto in tempo ,il pacco è arrivato in italia il 13,dal 14 a ieri mi hanno preso per il cul@ al telfono scazzandomi numeri a destra e sinistra,non compete a noi devi chiamare questo,chiami quello e ti da un altro numero nel frattempo il pacco è rimasto in giacenza come mancato ritiro e mi sento dire la barzelletta che forse era troppo grosso.ma un bel vaffancul@ se lo meritano.......

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#15
la cosa che mi fà rabbia è l'ennesima figura di merd@ che il mio paese fà nei confronti di un altro

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#16
lo scaricabarile purtroppo è specialità di molti corrieri...ma sta storia del pacco troppo grosso che ca**o vuol dire? AHAHAH non ha senso, se era troppo grosso il problema doveva esserci sin dall'inizio in Germania!


condivido la questione dei corrieri stranieri che se ne strafregano perchè li vedo ogni giorno, ma non bisogna far di tutta l'erba un fascio, pure molti corrieri "nostrani" se ne strasbattono della corrispondenza altrui e la trattano malissimo...tanto non è la loro roba ed i problemi sono praticamente sempre di mittente e/o destinatario.

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#17
esatto!!!!! gli ho detto,come fà un pacco a partire da la,accettato come dimensione e arrivare qua e non essere consegnato per le dimensioni ma che scheriziamo....risposta:questo è da verificare!!

mostro la foto,due foto del pacco con mio indirizzo e loro tagliando ,risposta è sempre da verificare....giuro beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep mortacci loro

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#18
non voglio metterti in testa brutti pensieri...ma non vorrei che stiano facendo così perchè in realtà il pacco non è disponibile per qualsivoglia motivo, come sta facendo UPS con me dal 5 di febbraio con un pacco (un motore intero di una moto, mica bamboline!) che non si sa bene se non trovano per problemi loro tipo di etichetta di spedizione rovinata/mancante o perchè è stato proprio perso!


sai, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, anche se magari vedi il pacco "muoversi" nel sistema chi può sapere se effettivamente si sta muovendo o sono tutte fregnacce?

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#19
Citazione:non voglio metterti in testa brutti pensieri...ma non vorrei che stiano facendo così perchè in realtà il pacco non è disponibile per qualsivoglia motivo, come sta facendo UPS con me dal 5 di febbraio con un pacco (un motore intero di una moto, mica bamboline!) che non si sa bene se non trovano per problemi loro tipo di etichetta di spedizione rovinata/mancante o perchè è stato proprio perso!


sai, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, anche se magari vedi il pacco "muoversi" nel sistema chi può sapere se effettivamente si sta muovendo o sono tutte fregnacce?
fortunatamente uno dei pacchi cè perchè il mittente lo riceve indietro,l'altro non lo so perchè il mittente ancora non la ha ricevuto...
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#20
Le poche volte che ho avuto DHL come corriere, non ho parole......

 

Io sono in provincia di Parma zona Appennino, fanno capo a Modena (Campogalliano) e ogni volta il pacco si fermava settimane (!!) perchè nessuno me lo portava: a detta loro sono un po' fuori mano e non hanno molta convenienza nel consegnarmelo
. Ma dico. Giuro parole loro dal deposito.

 

Tu non sei fuori mano come me, sai io abito su un albero in mezzo ad un bosco sull'Appennino parmense senza nà numero nà indirizzo, sono sposato con Jane e il mio cane si chiamo Cita. Ma su dai!!!

 

P.S.: abito lungo una Statale dove tutti i giorni passa UPS, SDA, BRT, Fedex.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)