Discussioni: 56
Reputazione:
47
FaBRIZio la Callaway è sempre stata propensa a Corvette un passo più avanti, rispetto al modello di base.
Se tu vai a vedere i vecchi modelli, troverai delle vetture incredibili, addirittura delle barchette...a cielo aperto, senza tetto e dal colore verde metallizzato, strapotenti e stracare.
Questa sembra la Ferrari però!!!
Cowmiles Clay
Discussioni: 72
Reputazione:
5
23-01-14, 03:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-14, 03:40 PM da Piero.)
E' evidente che la Ferrari FF ha tentato di dare vita ad un "nuovo " tipo di GT....non ci vedo nulla di male...e questa C7 ,che mi sembra segua questo nuovo filone ,non mi dispiace affatto.
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 45
Reputazione:
0
Credo che la prima di questo genere sia stata la Panamera. Comunque a me non dispiace
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Discussioni: 50
Reputazione:
1
A dire il vero la prima è stata questa:
Â
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co...eadvan.jpg
Â
e comunqua a mè piace tantissimo......posso anche farci la spesa......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Ok, la C7 standard à meglio. Ma se fate una ricerca alla voce Shooting Brake, vedrete che ai nostri amici inglesi piacciono da almeno mezzo secolo ;-)
Discussioni: 17
Reputazione:
0
a me la ferrari FF fa morire, ma una vette non ce la vedo shooting brake
Che bello il suono del V8!