Finalmente dopo anni di ricerche ci siamo incontrati e piaciuti... ecco la scheda della mia bella!
- Nick del proprietario nel forum: Vacco
- Nick dell'auto: MILF
- Casa costruttrice: Chevrolet
- Modello: Camaro RS (Rally Sport)
- Anno: 1976
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 350
- Potenza: 290
- Cambio: automatico
- Stato dell'auto: buono
- Provenienza auto: California
- Descrizione varia: L'auto è stata prodotta a Van Nuys e acquistata da un signore a Corona, poi è stata importata dal precedente proprietario che ha iniziato un pò di restauro e ha cambiato il motore (un 350 al posto del 305 originale)... ora tocca a me riportarla agli antichi fasti, non sono un maniaco dell'originalità ma nemmeno un tamarro e vorrei riportarla il più possibile vicina ad una condizione "come nuova" con qualche piccolo tocco personale
In questi ultimi tempi ho controllato meglio il VIN e ho scoperto che è una RS (rally sport) che però nel '76 altro non era che un kit estetico: verniciatura bicolore nera e arancio, spoiler, decals e cerchi colorati
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Complimenti!! Sembra bella ! Intanto goditela...che a spender soldi fai sempre in tempo!!
Grazie!
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l'ho presa lunedì e non ho ancora avuto tempo di farle una foto decente... ci ho girato giusto di sera! questo week end spero di poterci fare qualche bel giretto come si deve
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Complimenti!!
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13-11-13, 06:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-13, 07:18 PM da bronzo.)
Citazione:- Nick dell'auto: MILF
- Descrizione varia: L'auto è stata prodotta a Van Nuys e acquistata da un signore a Corona, poi è stata importata dal precedente proprietario che ha iniziato un pò di restauro e ha cambiato il motore (un 350 al posto del 305 originale)... ora tocca a me riportarla agli antichi fasti, non sono un maniaco dell'originalità ma nemmeno un tamarro e vorrei riportarla il più possibile vicina ad una condizione "come nuova" con qualche piccolo tocco personale
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Bel Nick! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
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Bella, complimenti. Mi piace molto tutta in nero e sembra davvero ben messa.
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Per riportarla agli antichi fasti dovresti cambiare un bel pò di cose...io a parte i cerchi, se bella di carrozzeria la terrei così. Altrimenti cambiare cofano, shifter (che se va bene ha anche il suo perchè...), volante ecc. ecc. va a finire che la rifai totalmente. :zsarcastic4xx:
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GODITELA!
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Edit: l'hood scoop sembra applicato...potresti sempre rimediare! :ok:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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bella......come mai l'hai chiamata 'MILF'.... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
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Complimenti; nel mio girovagare era una di quelle che avevo preso in considerazione :ok:
Goditela!
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Hehe.. un nick che colpisce :piggy:
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scherzando con un amico gli ho detto che mi ero trovato una americana formosa di 37 anni... e "milf" è uscito da solo  :zsarcastic4xx:
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dalle foto non si capisce (sono ancora quelle che mi aveva inviato il precedente proprietario) ma l'interno ha qualche lavoretto da fare, tipo autoradio appoggiata nel portaoggetti, bauletto senza vano, luce di servizio assente, ecc... tutte piccole cose che non rovinano la macchina e sono facilmente risolvibili, ma mi "infastidiscono" al punto giusto... dovrei aver trovato il mio passatempo invernale! :tongue:
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infatti qui è pieno di passatempi.....ognuno di noi ne ha uno, :zsarcastic4xx: pero' si sistemano piano piano,conoscendo l'auto,tutto si mette a posto....
1976 chevrolet montecarlo
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bella complimenti, io cambierei subito i cerchi, ma per il resto mi "accontenterei"
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
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L'hood scoop è quello del '79...ma se l'hanno montato come è previsto...togliendolo rimangono 7 simpatici buchi sul cofano, (e forse anche un bel foro centrale) che non credo facciano guadagnare molto al look !! Dai..poi non sta neanche male!
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No no...io come già detto lascerei tutto com'à se messo bene...ecco...cambierei i cerchi, quello si.
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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bellissima, complimenti! :408:
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14-11-13, 12:18 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-13, 12:20 AM da scacco_al_re_nero.)
Bella Complimenti !!!
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Mi aggiungo al coro di chi ha detto di cambiare i cerchi..................
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.......Mi spiace ma ormai quel modello lo può montare solo un'impala............... 4 Dr HT :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
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NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
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14-11-13, 01:04 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-13, 01:06 AM da ciampone.)
Io invece ti propongo qualcosa di completamente diverso.....
Farò magari storcere il naso ai puristi, pace.
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Hai mai pensato di trasformare la tua strumentazione (base) nella U14 (quella completa)?
Io sono sempre stato affascinato, sin da bambino, dagli strumenti delle auto sportive.... tutte quelle lancette di cui non capivo il significato ma di cui intuivo l'importanza..... e crescendo la cosa è cambiata poco..... forse magari un pochino col significato.....
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Per me non è concepibile un'auto storica, magari sportiva, con una strumentazione da super-utilitaria.....
La Camaro poi era scandalosa..... la versione base aveva solo il tachimetro, il livello della benzina e quattro grosse spie.
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Citazione:No no...io come già detto lascerei tutto com'à se messo bene...ecco...cambierei i cerchi, quello si.
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Concordo, dei bei 15x10" posteriori ad esempio.
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:ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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Mi unisco anch'io al coro dei cerchi :zsarcastic4xx:
però adesso ho speso un sacco di dindini e devo stare calmo, più avanti cercherò dei cerchi originali!
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la presa d'aria alla fine non mi dispiace.. è poi è vera quindi se la tolgo mi rimane un bucone sul cofano! devo solo mettere una retina discreta che non mi entrino schifezze nel vano motore
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ciampone hai colto nel segno! sono alla ricerca di una strumentazione migliore, ma stilisticamente "retrò", non amo gli indicatori troppo moderni su un auto del genere (tipo quelli che vendono nei negozi di autoricambi) ma vorrei qualcosa di più completo
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su npd trovi di tutto per le camaro, strumentazione compresa.
sono curioso per quanto riguarda il motore, di che anno è?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
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"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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ciao e complimenti!Â
Per il cruscotto Ciampone ti ha suggerito di montare la strumentazione originale ma con tutti gli indicatori (optional codice u14), cosa sulla quale concordo in pieno, perchè la vettura rimane originale in tutto ma il look interno è decisamente più bello.
Se poi hai bisogno di info per le modifiche al collegamento elettrico chiedi pure. In ogni caso anche su internet trovi di tutto....
grazie della dritta NDP Skyline, non lo conoscevo!
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per il motore, come dicevo, non è originale e secondo le fatture che mi ha dato lui è nuovo dell'anno scorso, comprato da extrememotors di Seregno (e spero di non scoprire ora che è losco individuo :ph34r2: )
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