Discussioni: 74
Reputazione:
0
11-09-13, 04:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 07:18 PM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum: Sunnybob
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice:Chevrolet
- Modello:Corvair Monza Convertibile
- Anno:1964
- Disposizione e numero cilindri: 6 boxer
- Motore: 164 CI
- Potenza: 110 HP
- Cambio owerglide
- Stato dell'auto: Conservata (abbastanza bene)
- Provenienza auto:Â Hot Springs, AR
- Descrizione varia:Â Unsafe at any speed! :zsarcastic4xx:
Â
Â
- Foto:
Â
Â
Â
Â
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Discussioni: 29
Reputazione:
6
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:Â Bellissima !!!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
colore molto bello (più a casa tua che nelle altre foto...). Sono curioso di sentire le impressioni di guida.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Citazione:Sono curioso di sentire le impressioni di guida.
Â
Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!! Sono proprio curioso di sapere come si comporta!
Â
Complimenti!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
Appena arriva l'assicurazione vi dico... :ciglia:
Â
Ah..mi potete correggere il "convertibile" nel titolo che, come al mio solito, scrivo di fretta? Grazie
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Complimenti e bel colore!
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Citazione:Ah..mi potete correggere il "convertibile" nel titolo che, come al mio solito, scrivo di fretta? Grazie
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Bella Bella Bella, l'unica cosa che cambierei e visto che al 99% quando la venderai te la comprerò io, sono le gomme: troppo piccine, hanno il fianco troppo bassino :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 35
Reputazione:
7
Reputazione:
0
Citazione:Bella Bella Bella, l'unica cosa che cambierei e visto che al 99% quando la venderai te la comprerò io, sono le gomme: troppo piccine, hanno il fianco troppo bassino :ciappa:
Â
Pazzo! :ciappa:Â Sono nuove!
Â
E poi sono 165/80 13... perfette per il MY 1964
Lake Cruisers
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Scommetto che le sue tessili erano più alte :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
Citazione:Scommetto che le sue tessili erano più alte :tongue:
Â
Probabile...di sicuro sono più belle.Però ricordati che è unsafe at any speed :clapclap:
Â
Poi guarda questa foto d'epoca ..MY 1962.. Quindi di due anni prima della mia... Sembrano radiali e cmq sono bassine.
Â
Lake Cruisers
Discussioni: 10
Reputazione:
2
..bella in tutto, ma sei troppo tirchio...nel postare foto.. :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:Â ...e non dimenticarti...del vano motore... grazzzzzie..Â
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 36
Reputazione:
1
anche se preferisco la coupe,e di qualche anno dopo,e' proprio bella,chissa' se questa la tieni piu' dei tuo solito 1/4 d'ora-20 minuti!!!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Finalmente ti posso fare i complimenti!
Davvero bella! Belli i colori!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.
Ricordo anche una qui in paese, bianca, parcheggiata sotto la tettoia di uno sfasciacarrozze.
La tua ha un colore stupendo.
Cowmiles Clay
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Come avevo scritto tempo fa, sei il mio idolo. Punto
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Citazione:Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.
Â
Costava parecchio? Avevo letto che costava più della Falcon e anche della Mustang 6 cilindri.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
0
Citazione:Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.
Ricordo anche una qui in paese, bianca, parcheggiata sotto la tettoia di uno sfasciacarrozze.
Â
C'era una Convertibile a Torino, da City Motors, ma quando alla fine mi son deciso io è stata venduta ed è finita in Germania. Di altro so di una sedan a Trieste, bella ma caruccia e poi la volevo aperta ed automatica. Un cadaverino era su subito.it tempo fa, dalle parti di Roma e mi pare ci sia un rottame a 2000 euro verso Ravenna. Di altro non so. Sta per arrivare un'altra convertibile a Torino, l'ha presa un ragazzo che scrive sul Forum delle Corvair... Anche lui l'ha presa negli USA.
Â
Ah una seconda serie coupè con targhe francesi dalle parti di Cuneo, ma non mi piace per niente.
Lake Cruisers
Discussioni: 58
Reputazione:
0
Citazione:Â
Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.
Â
C'era una Convertibile a Torino, da City Motors, ma quando alla fine mi son deciso io è stata venduta ed è finita in Germania. Di altro so di una sedan a Trieste, bella ma caruccia e poi la volevo aperta ed automatica. Un cadaverino era su subito.it tempo fa, dalle parti di Roma e mi pare ci sia un rottame a 2000 euro verso Ravenna. Di altro non so. Sta per arrivare un'altra convertibile a Torino, l'ha presa un ragazzo che scrive sul Forum delle Corvair... Anche lui l'ha presa negli USA.
Â
Ah una seconda serie coupè con targhe francesi dalle parti di Cuneo, ma non mi piace per niente.
Â
Il cadaverino a Roma è attualmente in fase di restauro. E viste le effettive condizioni, non si tratta di un cadavere, ma di un'auto completa e funzionante che aveva bisogno solo di un po di cure...e l'attuale proprietario se ne sta prendendo cura a dovere. :ok:
Â
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
|