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... bella, ma metti più foto, non fare il tirchio, quì siamo tutti curiosi........
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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Bellissima complimenti,me gusta mucho :ok: :clapclap:
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bella......
1976 chevrolet montecarlo
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Bellissima, model year splendido e spettacolare col vinile.
Unico appunto a parer mio.....i cerchi.....si merita qualcosa di meglio! Ma davvero molto bella.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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A me piace molto. Complimenti !!
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09-03-13, 10:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-13, 11:42 PM da scacco_al_re_nero.)
Davvero molto bella !!!!! Complimenti sinceri...... :ok: :ok: :ok: :ok:
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p.s. se mi permetti ....ti suggerirei appena puoi.....di togliere tutto quel cromo dal cofano motore ........concordo anche con il giudizio di Bronzo sui cerchi.....SIA CHIARO CHE E' COMUNQUE MOLTO BELLA !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
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Molto bella, soprattutto il colore!!! :ok:Â :ok:
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Concordo con Bronzo per i cerchi, e come dice Scacco toglierei un po' di cromo dal vano motore!!!!
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Bella, complimenti!
L'unica cosa che SECONDO ME manca è il piccolo spoiler posteriore.
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Bella , bello il colore e le "grosse" gomme posteriori
grazie dei complimenti, anche se io non ho fatto nulla!
gran parte del merito per come è adesso va ad un dottore svizzero che l'ha tenuta dal 70 al 2001, con tagliandi anche con pochissimi km...!
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cerchi... eeh, sono dei lamieroni da cj! arriveranno dei torque trust col prossimo cambio gomme!
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cromature. sinceramente non capisco. il padellone originale è molto più invasivo e cromato del coprifiltro edelbrock! Carburatore e collettore sono in alluminio naturale e il resto è quello che hanno montato a Norwood. La paratia fa schifo e non capisco se serve, di sicuro è posticcia e dura poco!
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Facevamo riferimento sia al padellone cromato della Edelbrock (meglio l'originale visto che hai un auto come poche se ne trovano in queste condizioni.....di questo modello).......e anche i Valve Covers........questi cromati che hai adesso andrebbero sostituiti con gli originali.....
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la cassa filtro originale purtroppo ha l'alloggiamento per il carburatore originale. per montarlo sul 650 andrebbe allargato ma poi perderei il piano d'appoggio. insomma sarebbe un casino!
ma le valve covers non sono originali? mi pare che abbiamo la stessa "aria vissuta" del resto del vano motore
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voi che fareste con un'auto del genere?
insomma: nè carne nè pesce!Â
se fosse un plastic bumper vabbè, strokerizzo e mi diverto.
se fosse un 67-69 vabbè, la manterrei originale.
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ma questa? con un 307 piuttosto tranquillo, con pur sempre 40anni sulle spalle, meriterebbe una riverniciata...
boh, a volte avrei preferito avere qualcosa di meno equilibrato!
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12-03-13, 07:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-13, 07:13 PM da scacco_al_re_nero.)
Questi sono i suoi originali....chiaramente come scritto poco fà da Nigel....vanno verniciati dello stesso colore del mono!
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http://www.ebay.com/itm/OMC-Vintage-Chevy-V8-307-327-305-350-Port-STBD-Valve-Rocker-Cover-/400431179881?pt=Boat_Parts_Accessories_Gear&hash=item5d3b8ee869&vxp=mtr
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Ecco la foto di come dovrebbe essere il vano motore senza tutti quei Cromi.....
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