Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Chevrolet Camaro
#1
- Nick del proprietario nel forum: emacrema
- Nick dell'auto: question point
- Casa costruttrice: chevrolet
- Modello: camaro
- Anno: 1970
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 307
- Potenza: mah..
- Cambio: hydra matic
- Stato dell'auto: conservata
- Provenienza auto: svizzera
- Descrizione varia: libretto con tagliandi fatti dal 1970 al 2001
- Foto:

 

[Immagine: img3426av.jpg]

 

[Immagine: img3422sz.jpg]

 

[Immagine: img3427ma.jpg]

 

[Immagine: img3429xp.jpg]

 

[Immagine: img3430p.jpg]

(non c'entra nulla, ma i moon eyes vanno sempre bene  :varie_099: )

 

 

 
 

 

 

Cita messaggio
#2
...bella e bel colore!

Take it easy !
Cita messaggio
#3
... bella, ma metti più foto, non fare il tirchio, quì siamo tutti curiosi........

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#4
Citazione:...bella e bel colore!
grazie.

 

il colore è un po'... datato! il precedente proprietario è stato tamponato e il retro è stato riverniciato. Per raccordarlo con l'argento originale il carrozziere ha fatto un "taglio netto" mettendo il filo nero e con quel simil vinile incollato col bostik...

 

di positivo non ha ruggine!
Cita messaggio
#5
tirchio per natura  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 10629123022276071941860.jpg]

 

[Immagine: 10629123022268071767424.jpg]

 

[Immagine: 67701186475907075634687.jpg]

 

[Immagine: 67701186475867074764078.jpg]

 

[Immagine: 67701186475827073764186.jpg]
Cita messaggio
#6
Bellissima complimenti,me gusta mucho :ok: :clapclap:

Cita messaggio
#7
bella......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
Bellissima, model year splendido e spettacolare col vinile.

Unico appunto a parer mio.....i cerchi.....si merita qualcosa di meglio! Ma davvero molto bella.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
A me piace molto. Complimenti !!
Cita messaggio
#10
Molto bella...
Cita messaggio
#11
Davvero molto bella !!!!! Complimenti sinceri...... :ok: :ok: :ok: :ok:

 

p.s. se mi permetti ....ti suggerirei appena puoi.....di togliere tutto quel cromo dal cofano motore ........concordo anche con il giudizio di Bronzo sui cerchi.....SIA CHIARO CHE E' COMUNQUE MOLTO BELLA !!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#12
Molto bella, soprattutto il colore!!! :ok:  :ok:

 

Concordo con Bronzo per i cerchi, e come dice Scacco toglierei un po' di cromo dal vano motore!!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#13
Complimenti !!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#14
Bella, complimenti!

L'unica cosa che SECONDO ME manca è il piccolo spoiler posteriore.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#15
Bella , bello il colore e le "grosse" gomme posteriori

Cita messaggio
#16
grazie dei complimenti, anche se io non ho fatto nulla!
gran parte del merito per come è adesso va ad un dottore svizzero che l'ha tenuta dal 70 al 2001, con tagliandi anche con pochissimi km...!
 
cerchi... eeh, sono dei lamieroni da cj! arriveranno dei torque trust col prossimo cambio gomme!
 
cromature. sinceramente non capisco. il padellone originale è molto più invasivo e cromato del coprifiltro edelbrock! Carburatore e collettore sono in alluminio naturale e il resto è quello che hanno montato a Norwood. La paratia fa schifo e non capisco se serve, di sicuro è posticcia e dura poco!
Cita messaggio
#17
Facevamo riferimento sia al padellone cromato della Edelbrock (meglio l'originale visto che hai un auto come poche se ne trovano in queste condizioni.....di questo modello).......e anche i Valve Covers........questi cromati che hai adesso andrebbero sostituiti con gli originali.....

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#18
la cassa filtro originale purtroppo ha l'alloggiamento per il carburatore originale. per montarlo sul 650 andrebbe allargato ma poi perderei il piano d'appoggio. insomma sarebbe un casino!

ma le valve covers non sono originali? mi pare che abbiamo la stessa "aria vissuta" del resto del vano motore

 

voi che fareste con un'auto del genere?

insomma: nè carne nè pesce! 

se fosse un plastic bumper vabbè, strokerizzo e mi diverto.

se fosse un 67-69 vabbè, la manterrei originale.

 

ma questa? con un 307 piuttosto tranquillo, con pur sempre 40anni sulle spalle, meriterebbe una riverniciata...

boh, a volte avrei preferito avere qualcosa di meno equilibrato!

Cita messaggio
#19
Citazione:voi che fareste con un'auto del genere?
 

Un 650 cfm su un 307 stock mi sembra faccia solo contenti i benzinai a fronte di uno scarso incremento di potenza, io ripristinerei tutto col carburatore originale compresi i coprivalvole che ovviamente sono verniciati del colore del mono  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
Questi sono i suoi originali....chiaramente come scritto poco fà da Nigel....vanno verniciati dello stesso colore del mono!

 

http://www.ebay.com/itm/OMC-Vintage-Chevy-V8-307-327-305-350-Port-STBD-Valve-Rocker-Cover-/400431179881?pt=Boat_Parts_Accessories_Gear&hash=item5d3b8ee869&vxp=mtr

 

 

 

Ecco la foto di come dovrebbe essere il vano motore senza tutti quei Cromi.....

 

[Immagine: 1970chevroletelcamino30.jpg]


 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)