Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il vinile si tratta in quanche modo?
L'hard-top in vinile necessita di qualche cura particolare? esternamente va trattato con qualche prodotto oppure non ci serve assolutamente nulla? thanks

Cita messaggio
Vinile?????

Parli dell'hard top del CJ in resina? E' verniciato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non usare alcun prodotto troppo aggressivo specie se già "vissuto"!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
  :zsarcastic4xx: è molto "vissuto" ...pero' è stato esternamente grattato a fondo e completamente riverniciato quando l'ho acquistata, quindi non penso abbia bisogno di particolari cure, x adesso è come nuvo fuori (dentro è un'altro paio di maniche)

Cita messaggio
Ma lo sai che l'hard top del cj deve avere l'effetto "textured", molto poroso quindi? Certo à che se l'hanno carteggiato e verniciato con vernice normale hanno "abbassato" l'effetto (la porosità data dalla vernice originale) e fatto una vaccata. Spero di no!

Infatti un rimedio alla buona per ripristinare un hard top, sarebbe dopo la carteggiatura dare una mano di antirombo e poi il colore che si vuole.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
quoto bronzo.......deve essere con effetto poroso....con poca spesa risolvi,pero' deve essere catalizzato,non quello pronto.....se vuoi rifarlo,altrimenti non necessita di alcuna 'cura'....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
si, si ha l'effetto che dite voi: quando mi fu chiesto se volevo restauralo lucido come alcuni hard-top dei moderni JK oppure "ruvido", "poroso" come dite voi, ho preteso che così fosse, verniciato nero lucido come la carrozzeria proprio non mi piace, nemmeno sulle wrangler di questi ultimi anni...grazie delle info

Cita messaggio
ok,quindi non hai bisogno di nessuna 'manutenzione'..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)