Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao a tutti, avrei necessità di acquistare la cinghia del servosterzo e quella dell'alternatore per la mia Cadillac Coupè DeVille 1961, ho trovato solo da Rockauto a prezzi interessanti ma con spedizione allucinante se si vuole ricevere in fretta, avendo una certa urgenza. Vi chiedo dunque, c'è qualcuno in Italia che abbia queste due cinghie nuove a disposizione e possa eventualmente spedirle?
Â
Grazie a tuttiÂ
Â
Pat
Discussioni: 36
Reputazione:
1
se hai le cinghie vecchie come campione,puoi andare un un comune autoricambi e chiedere delle cinghie della stessa sezione e sviluppo,oppure un negozio che venda attrezzature industriali.......
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Soprattutto dicendogli che ti servono per un trapano a colonna di quelli vecchi... perchà se gli dici che è per un SEIMILAEQUATTROVUOTTOAMMERRIGANOCADILLACCHE improvvisamente costa 30 euro invece di 3.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 36
Reputazione:
1
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx: Â giusto,io di solito uso la scusa di un vecchio muletto!!!