Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guarnizioni x guide scorrivetri?
Sto cercando le guarnizioni delle guide scorrivetri per la mia Tbird del 1960... Si trovano i canali nuovi per i vetri anteriori ma non per i posteriori, che sono pi? larghe essendoci il bordino di metallo che contiene il vetro, pare che ci siano delle guide universali ma non so dove acquistarle. Qualche suggerimento? Grazie
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' post='410691' date='5/3/2012, 22:37']Sto cercando le guarnizioni delle guide scorrivetri per la mia Tbird del 1960... Si trovano i canali nuovi per i vetri anteriori ma non per i posteriori, che sono pi? larghe essendoci il bordino di metallo che contiene il vetro, pare che ci siano delle guide universali ma non so dove acquistarle. Qualche suggerimento? Grazie[/quote]

[url="http://www.tbirdhq.com/center.htm"]http://www.tbirdhq.com/center.htm[/url]

...loro hanno tutto per le t.bird

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' post='410697' date='5/3/2012, 22:49'][quote name='Sunnybob' post='410691' date='5/3/2012, 22:37']Sto cercando le guarnizioni delle guide scorrivetri per la mia Tbird del 1960... Si trovano i canali nuovi per i vetri anteriori ma non per i posteriori, che sono pi? larghe essendoci il bordino di metallo che contiene il vetro, pare che ci siano delle guide universali ma non so dove acquistarle. Qualche suggerimento? Grazie[/quote]

[url="http://www.tbirdhq.com/center.htm"]http://www.tbirdhq.com/center.htm[/url]

...loro hanno tutto per le t.bird

t.bird

[/quote]

Grazie ma sul loro catalogo non li trovo.. :mellow: Ho una 1960 convertibile..

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
pagina 89 del catalogo.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

Cita messaggio
........scusa la pagina ? la 82....alla pag. 89 ci sono le guarnizioni capotta.

t.bird

Cita messaggio
Scusa forse son tonto io, ma non mi ? chiaro a cosa ti riferisci.. Ho trovato quelle anteriori, che ci sono pi? o meno in tutti i cataloghi alla pagina 95 (ricambio B21538A) ma non vedo nessun articolo che si chiami Windows channel weatherstrio o felt.. A pag 89 vedo un kit ma non di capisce da cosa sia composto. Non vorrei fosse quello delle striscette raschiavetro

a pag 82... ci sono i vetri :-(

Lake Cruisers
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' post='410718' date='5/3/2012, 23:32']Scusa forse son tonto io, ma non mi ? chiaro a cosa ti riferisci.. Ho trovato quelle anteriori, che ci sono pi? o meno in tutti i cataloghi alla pagina 95 (ricambio B21538A) ma non vedo nessun articolo che si chiami Windows channel weatherstrio o felt.. A pag 89 vedo un kit ma non di capisce da cosa sia composto. Non vorrei fosse quello delle striscette raschiavetro

a pag 82... ci sono i vetri :-([/quote]

...io ho un catalogo in pdf e forse ? stato aggiornato...

t.bird

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)