26-02-12, 12:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-12, 02:48 PM da FATBOYSLIM.)
Buona domenica a tutti.
Come da titolo sto' impazzendo alla ricerca di un particolare retainer clip.
Esattamente per un Grand Cherokee del 1994 (quindi produzione 93-98)
La clip in particolare e' quella posta sulla griglia di ventilazione che dal cruscotto
porta l'aria verso il lunotto anteriore, e' praticamente una mezza sfera di plastica
con una chiusura a "chiave" che appunto fissa la griglia al pianale del cruscotto...
Eccovi un disegnino (spastico, lo so') di quello che sto' cercando... E fidatevi, ho
ribaltato ebay, tutti i siti generici di parti plastiche e minuterie della jeep in America
ma non ne vengo davvero a capo !
POTETE RIDERE TRANQUILLAMENTE... (non mi offendo) Ecco il capolavoro:
(C'ERA UN DISEGNINO...)
Adesso che ve la siete spassata, vi chiedo se tra le vostre amicizie, conoscenze,
c'e' qualcuno che ha a dispozione uno ZJ (da cannibalizzo) o ha visto uno ZJ da
qualche sfasciacarrozze, dove potrei recuperare sta' vitina plastica "maledetta"....
Qualsiasi tipo d'aiuto sara' graditissimo.
Grazie .
Come da titolo sto' impazzendo alla ricerca di un particolare retainer clip.
Esattamente per un Grand Cherokee del 1994 (quindi produzione 93-98)
La clip in particolare e' quella posta sulla griglia di ventilazione che dal cruscotto
porta l'aria verso il lunotto anteriore, e' praticamente una mezza sfera di plastica
con una chiusura a "chiave" che appunto fissa la griglia al pianale del cruscotto...
Eccovi un disegnino (spastico, lo so') di quello che sto' cercando... E fidatevi, ho
ribaltato ebay, tutti i siti generici di parti plastiche e minuterie della jeep in America
ma non ne vengo davvero a capo !
POTETE RIDERE TRANQUILLAMENTE... (non mi offendo) Ecco il capolavoro:
(C'ERA UN DISEGNINO...)
Adesso che ve la siete spassata, vi chiedo se tra le vostre amicizie, conoscenze,
c'e' qualcuno che ha a dispozione uno ZJ (da cannibalizzo) o ha visto uno ZJ da
qualche sfasciacarrozze, dove potrei recuperare sta' vitina plastica "maledetta"....
Qualsiasi tipo d'aiuto sara' graditissimo.
Grazie .
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
I sure don't want to hurt no one...