29-08-11, 08:49 AM
mi ha incuriosito l'operazione che hanno fatto ai duomi a circa 1 minuto dall'inizio del video , ma era una tecnica usata o una cosa improvvisata in questo unico caso ?
aprire i duomi
|
29-08-11, 08:49 AM
mi ha incuriosito l'operazione che hanno fatto ai duomi a circa 1 minuto dall'inizio del video , ma era una tecnica usata o una cosa improvvisata in questo unico caso ?
29-08-11, 10:30 AM
Penso che sia una cosa improvvisata...penso che abbiano usato un flessibile o qualcosa di simile.
Di solito son parte del body. Non sono separabili o apribili..
29-08-11, 10:51 AM
questo lo sapevo , intendevo dire se era un medoto usato e collaudato per abbassare l'auto o per alloggiare ammortizzatori + grossi o se ? semplicemente un invenzione malsana di questo costruttore ....
29-08-11, 11:21 AM
E' una cosa usuale in inghilterra, il tizio ha montato un'avantreno completo con la scatola guida rack&pinion di una sierra V6 o una Granada Mk4, e ha dovuto allargare i duomi per alloggiare i Mc pherson, in ogni caso ha fatto un lavorone per poi rovinare il tutto con quella brutta verniciatura........IMHO
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world, socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars and lived large.[/center] [center]Carroll Shelby 1923-2012 [/center]
29-08-11, 12:54 PM
[quote name='towman' post='372626' date='29/8/2011, 12:21']E' una cosa usuale in inghilterra, il tizio ha montato un'avantreno completo con la scatola guida rack&pinion di una sierra V6 o una Granada Mk4, e ha dovuto allargare i duomi per alloggiare i Mc pherson, in ogni caso ha fatto un lavorone per poi rovinare il tutto con quella brutta verniciatura........IMHO[/quote]
quoto. giustissimo. t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
29-08-11, 11:13 PM
[quote name='t.bird' post='372648' date='29/8/2011, 12:54'][quote name='towman' post='372626' date='29/8/2011, 12:21']E' una cosa usuale in inghilterra, il tizio ha montato un'avantreno completo con la scatola guida rack&pinion di una sierra V6 o una Granada Mk4, e ha dovuto allargare i duomi per alloggiare i Mc pherson, in ogni caso ha fatto un lavorone per poi rovinare il tutto con quella brutta verniciatura........IMHO[/quote]
quoto. giustissimo. t.bird [/quote] Ahghhh inglesi!!
30-08-11, 08:33 AM
A me invece incuriosisce il nome del brano del video...chi sa dirmi come si chiama?
Grazie
30-08-11, 08:41 AM
[quote name='frank64' post='372785' date='30/8/2011, 09:33']A me invece incuriosisce il nome del brano del video...chi sa dirmi come si chiama?
Grazie[/quote] La canzone che si sente intendi? Country Boy di Johnny Cash. |
« Precedente | Successivo »
|