Discussioni: 5
Reputazione:
0
...spero di essere nella sezione giusta: come mai su summit l'opzione pagamento di  Iparcel non risulta sempre disponibile? Dipende dall'entità della spedizione?  Perche il mese scorso l'ho utilizzato per la prima volta e ho ricevuto tutto in una settimana, ad oggi , per alcune cosette neanche tanto ingombranti non lo è più.Grazie anticipatamente.
rock n' roll saved my soul
Reputazione:
0
Citazione:...spero di essere nella sezione giusta: come mai su summit l'opzione pagamento di  Iparcel non risulta sempre disponibile? Dipende dall'entità della spedizione?  Perche il mese scorso l'ho utilizzato per la prima volta e ho ricevuto tutto in una settimana, ad oggi , per alcune cosette neanche tanto ingombranti non lo è più.Grazie anticipatamente.
si,non so perchè ho pubblicato su club e links ,sorry.Â
Discussioni: 77
Reputazione:
20
no l'ho spostato io qua, essendo un sito va sotto i "links". che poi magari non c'entrano molto coi club, ma che vuoi, siamo fatti strani :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
0
Ah ok, grazie mille. E per la cronaca tu sai il perchà di iparcel?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 77
Reputazione:
20
Non saprei.. à anche possibile che summit abbia parti in più magazzini e su spedizioni del genere non offra il servizio.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
0
Ho fatto un pò di prove, credo dipenda dalla disponibilità e dal peso.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Dipende se parte dal magazzino summit o da un fornitore esterno. Anche dal peso e dimensioni.
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Anche a me è successo di non poter usare i-parcel su pezzi di grande dimensioni/pesi.
Sulla minuteria, pezzi di ricambio normali, invece i-parcel è sempre stato disponibile.....
Discussioni: 29
Reputazione:
0
spettacolo i-parcel e Summit
Â
ho appena ricevuto un "botto" di roba che sforava peso e dimensioni....
Â
molle, braccetti, Hpipe
Â
arrivato tutto in 6 gg lavorativi e soprattutto senza sorprese alla consegna.
Â
consigliatissimo!!!!