06-12-10, 11:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-10, 04:50 PM da skylineeeeee.)
Ecco alcune immagini della Charger in arrivo negli States!
[Frontale quasi invariato, a parte la nuova calandra senza l'ariete (che ora non ? pi? il logo della Dodge, ma solo pi? del "nuovo" marchio Ram)
Il posteriore! Lo trovo spettacolare, molto migliorato secondo me....
Interno, anche questo molto meglio (sempre secondo i miei gusti!)
Per altre img: [url="http://www.netcarshow.com/dodge/2011-charger/"]http://www.netcarshow.com/dodge/2011-charger/[/url]
La macchina in s? non ? male.
Continua purtroppo a non avere alcun punto di contatto con la charger fine 60
Discussioni: 87
Reputazione:
0
perch? io vedo 3 foto uguali?
Discussioni: 29
Reputazione:
8
e c'e' gia' un post aperto
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139
Discussioni: 31
Reputazione:
29
[quote name='Nuvolari' post='324530' date='6/12/2010, 12:31']perch? io vedo 3 foto uguali?[/quote]
anch'io ! la corvette si sara' impossessata del post o del fotografo?
[quote name='chevy350' post='324549' date='6/12/2010, 13:50']la corvette si sara' impossessata del post o del fotografo?[/quote]
sono solo dei links messi gi? sbagliati
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ah , ecco...Mi sembrava una strana Dodge...
Discussioni: 78
Reputazione:
20
boooooni, ora ho sistemato
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 62
Reputazione:
0
06-12-10, 04:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-10, 07:12 PM da mbar.)
Bella, mi piace. Ho dei dubbi sul frontale, un po' troppo jap. Ma almeno ? una vettura con personalit?, che manca invece alle corrispondenti GM e Ford attuali.
Discussioni: 78
Reputazione:
20
secondo me ? il posteriore, gruppo luci, tremendamente jappo:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='mbar' post='324579' date='6/12/2010, 15:57']Ma almeno ? una vettura con personalit?, che manca invece alle corrispondento GM e Ford attuali.[/quote]
La nuova camaro non ha personalit??
Secondo me ? quella che pi? si avvicina alle linee delle serie 67-69....
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Citazione:La nuova camaro non ha personalit??
la Camaro non ? la corrispondente della Charger; Camaro: pony car 2 porte. Charger: berlina 4 porte.
La corrispondente della Camaro in casa Dodge ? la Challenger.
Le corrispondente della Charger in casa GM sono le Buick LaCrosse e Regal, oltre che le Chevy Impala/Malibu.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
il davanti a parer mio ha un impatto molto pi? cattivo rispetto alla precedente, l'hanno migliorata sia fuori che internamente
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
A mio modestissimo parere
Piu andiamo avanti e piu le peggiorano.... Dentro la trovo maledettamente europea....
[quote name='mbar' post='324598' date='6/12/2010, 18:11'] Citazione:La nuova camaro non ha personalit??
la Camaro non ? la corrispondente della Charger; Camaro: pony car 2 porte. Charger: berlina 4 porte.
La corrispondente della Camaro in casa Dodge ? la Challenger.
Le corrispondente della Charger in casa GM sono le Buick LaCrosse e Regal, oltre che le Chevy Impala/Malibu.
[/quote]
scusa prima non avevo capito a che tipo di corrispondenza alludevi...
per? ora che ho capito, forse, ? peggio
nel senso che a parer mio non si possono fare corrispondenze tra marchi tanto pi? che le corrispondenti gm alle dodge da te citate non hanno avuto rivisitazioni moderne nell'attualit?.
Rivisitazioni ci sono e sono in produzione di charger, challenger, camaro e mustang e a parer mio tutte e 4 hanno carattere da vendere anche se da miei gusti la camaro ? la meglio riuscita..
boh...a me piace. staccherei a morsi lo spoiler posteriore ma nel complesso mi piace.
Chiedo scusa! Era da un po' che non venivo pi? sul web.... Grazie a chi ha rimesso a posto tutto!!!
[quote name='pierato' post='324687' date='7/12/2010, 08:43']boh...a me piace. staccherei a morsi lo spoiler posteriore ma nel complesso mi piace.[/quote]
Io la trovo bella, ma concordo con te sull'alettone Con quel "coso" ? troppo tamarra.... Non li digerisco gli alettoni....
P.S. A chi l'accusa di essere europea.... Ricordo che questo restyling ? nato sotto l'egida di Fiat....
Gran bella auto...una bella berlina comoda, con quella grinta che le nostre nemmeno si sognano.Non capisco perche' da noi i costruttori continuino a fare ste auto tutte uguali,prive di personalita' che tra l'altro costano un'occhio della testa....che p...!!
Molto carina, anche se preferisco la 300c; vorrebbero scimmiottare la vecchia Charger, ma il giochetto gli riesce meglio con la Challenger, secondo me. Anche perch? questa di Charger ha ben poco.
Discussioni: 59
Reputazione:
0
[quote name='giopa' post='330052' date='16/1/2011, 16:21']Molto carina, anche se preferisco la 300c; vorrebbero scimmiottare la vecchia Charger, ma il giochetto gli riesce meglio con la Challenger, secondo me. Anche perch? questa di Charger ha ben poco.[/quote]
sono d'accordo, ? una bell'auto ma rispetto alla camaro, challenger e mustang che riprendono in grandi linee le loro antenate, questa con il nome charger non ha niente a che fare, poi non capisco perch? ? stata chiamata charger ed ha 4 porte.
Ho guidato per un mesetto una 6 cilindri 2010 che ho noleggiato e devo dire che aveva prestazioni di cacca, ovviamente la v8 sar? un altro discorso, ma avendo guidato anche per parecchio tempo un'impala 2010 sempre 6 cilindri posso affermare che con quest'ultima mi trovavo molto meglio, spero abbiano migliorato la meccanica perch? il 6 cilindri era un continuo andare fuori di giri, io ovviamente preferisco il v8, ma in usa di charger 6 cilindri ne circolavano a tonnellate.
La 300c ? molto ma molto pi? bella.
Pareri personali.
|