Volevo chiedere consigli su come lavare le nostre amate US Cars magari dopo un beeel po di tempo rimaste ferme alla polvere...io proporrei guanto di spugna per lavaggio ,cera ecc ma per quanto riguarda il vinile del tetto? si deve lavare con acqua e shampoo per auto (come la carrozzeria) o si deve lavare con prodotti specifici? Ciao Belli
il vinile ? plastica percui basta non usare solventi,il sapone va benissimo,io per riavvivarlo uso un prodotto della ZEP che si chiama ALL AROUND,ma ora faccio molta fatica a trovarlo.
Ero riuscito a contattare un fornitore della ZEP ma poteva farmi avere solo confezioni da forniture industriali.
[quote name='?kinnyBoy' post='308825' date='16/9/2010, 14:59']il vinile ? plastica percui basta non usare solventi,il sapone va benissimo,io per riavvivarlo uso un prodotto della ZEP che si chiama ALL AROUND,ma ora faccio molta fatica a trovarlo.
Ero riuscito a contattare un fornitore della ZEP ma poteva farmi avere solo confezioni da forniture industriali.[/quote]
Grazie...per vinile io intendo quella lavorazione che sembra pelle morbida adesso cerco quel prodotto magari il mio meccanico ce l'ha...la macchina ? la Impala del 69 restaurata da jesse...non so magari l'hai vista,che qui non ho mai ben capito se per vinile si intendesse tipo il materiale dell'hard top o quella "similpelle" CIAO e GRAZIE
il prodotto della zep lo puoi passare su tutte le plastiche,ovviamente ? da sconsigliare l'uso per l'interno della vettura perche' ? olioso.
Comunque il tuo rivestimento in vinile del tetto ? nuovo e non credo abbia bisogno di alcun prodotto per ora.