Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liquido blu nell'abitacolo!
Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere: ho trovato quest'oggi un paio di gocce di liquido blu nell'abitacolo dell'auto, sul tappetino del passeggero ed una scolatura dello stesso proprio dove finisce la moquette ed inizia la gomma plasticata! Il mio amico newyorkese mi ha gi? detto che potrebbe essere liquido di raffreddamento. Ma come mai arriva fino a l?? Dovrei iniziare a preoccuparmi ed agire in qualche modo? Grazie.
Cita messaggio
Non sono un esperto ma l'acqua calda del motore ? collegata al sistema di riscaldamento. Controlla che i tubi, in particolare quelli che finiscono nel firewall, abbiano le fascette ben strette. Se ci sono delle perdite puoi trovare bagnata la parte sinistra all'interno dell'abitacolo sotto il cruscotto.
Cita messaggio
[quote name='Lupo' post='278280' date='20/3/2010, 15:59']Non sono un esperto ma l'acqua calda del motore ? collegata al sistema di riscaldamento. Controlla che i tubi, in particolare quelli che finiscono nel firewall, abbiano le fascette ben strette. Se ci sono delle perdite puoi trovare bagnata la parte sinistra all'interno dell'abitacolo sotto il cruscotto.[/quote]

Grazie amico Lupo! La mia prima preoccupazione ?: 1.? grave? poi 2.? facilmente riparabile? 3.come debbo agire?
Cita messaggio
La perdita ? data dall'impianto di riscaldamento interno al veicolo.

Per sapere come agire dovresti prima trovare con precisione la causa della perdita, potrebbero essere solo dei tubi, come potrebbe essere il radiatore.

Prima cosa da fare ? smontare e verificare.
Cita messaggio
Radiatore riscaldamento , buon divertimento!
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='278283' date='20/3/2010, 16:09']Radiatore riscaldamento , buon divertimento![/quote]

Presumo sia un lavoraccio! Vero?
Cita messaggio