Discussioni: 8
Reputazione:
0
02-11-09, 12:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 06:27 PM da Flaviospeed.)
Reputazione:
0
dai... ditemi che ve ne pare... non sar? una Mustang o una Camaro... ma a me piace...
Complimenti per la tua americana, gli interni sembrano in ottime condizioni!!!!
L'auto ? gia arrivata o devono spedirtela?
Reputazione:
0
ah una cosa... mi hanno proposto l'omologazione TUV, modifiche in officina specializzata, ecc... insomma, pacchetto tutto incluso. Molto comodo e veloce, ma anche costoso . Poich? non ho fretta, pensavo di immatricolarla io. Ho letto un topic a riguardo... di Tarizza mi pare... e mi sono detto... perch? no?
Venerd? passo per la motorizzazione di Padova, tanto per avere qualche informazione, vado appunto allo sportello informazioni, e dopo un fila infinita il tipo allo sportello mi dice "deve andare all'ufficio tecnico, che di venerd? ? chiuso poi, con sorriso beffardo mi porge meccanicamente una cartella di stampati, mentre il suo collega mi dice che per queste cose meglio cambiare nazione...
che spiritosi...
speriamo di avere pi? fortuna con l'ufficio tecnico...
Reputazione:
0
[quote name='alesoldani' post='250222' date='2/11/2009, 11:46']Complimenti per la tua americana, gli interni sembrano in ottime condizioni!!!!
L'auto ? gia arrivata o devono spedirtela?[/quote]
in settimana arriva la nave
Complimenti per il mezzo.
Per l'immatricolazione se fai da solo ? un bel risparmio......con circa 200 ?. te la cavi a fronte di migliaia di euro per agenzie varie o TUV che sia.....
Io ho fatto tutto da solo seguendo la guida di Tarizza......
Se la tua vettura ? originale non avrai problemi con l'immatricolazione, modifica luci e freccie e sei apposto.....
Lo sportello avrebbe dovuto solo consegnarti i modelli e i cedolini di pagamento....all'ufficio tecnico ci vai per prendere appuntamento per far visionare la vettura preventivamente.....
Se sono cortesi ti diranno cosa serve modificare per l'immatricolazione....
Hai gi? richiesto le caratteristiche tecniche all'ASI?
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Ciao e complimenti: ha un colore ed un abbinamento con gli interni stupendo.
Se la macchina ? originale, per l'immatricolazione seguirei la via fai da te, o al limite tramite agenzia italiana. Il TUV serve solo se la vettura non risponde alle carattteristiche tecniche originali, es. motore o gomme non corrette.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Reputazione:
0
[quote name='dragone' post='250248' date='2/11/2009, 12:30']Complimenti per il mezzo.
Per l'immatricolazione se fai da solo ? un bel risparmio......con circa 200 ?. te la cavi a fronte di migliaia di euro per agenzie varie o TUV che sia.....
Io ho fatto tutto da solo seguendo la guida di Tarizza......
Se la tua vettura ? originale non avrai problemi con l'immatricolazione, modifica luci e freccie e sei apposto.....
Lo sportello avrebbe dovuto solo consegnarti i modelli e i cedolini di pagamento....all'ufficio tecnico ci vai per prendere appuntamento per far visionare la vettura preventivamente.....
Se sono cortesi ti diranno cosa serve modificare per l'immatricolazione....
Hai gi? richiesto le caratteristiche tecniche all'ASI?
[/quote]
Grazie!
per le caratteristiche tecniche avevo chiesto al mio club (federato asi) ma anche quella volta facce perplesse e consigli di rivolgersi ad agenzie specializzate. Mi diedero dei fogli anche quella volta.
Domanda: ma quella documentazione, devo richiederla direttamente io all'asi, o lo deve fare il mio club?
Reputazione:
0
[quote name='TEO 199' post='250251' date='2/11/2009, 12:36']COMPLIMENTI!!
Il vinile ? stato sostituito?noto la cornice del parabrezza leggermente scollata(anche la mia),magari si ? solo seccata la colla...
Bell'acquisto! [/quote]
Grazie!
Probabilmente il vinile ? originale, ma la cornice ? un po' scollata.
Appena potr? far? un servizio fotografico dettagliato elencando tutte le cosette da sistemare.
Devi iscriverti ad un club federato ASI, poi tramite loro, e quando ti arriva la vettura, fai le foto compili i moduli che ti richiedono e dopo tot mesi ti arriva l'attestato delle caratteristiche tecniche che ti consentir? di immatricolare la tua vettura.....
Se vuoi un consiglio aspetterei il nuovo anno, da come si diceva se cambia la legge poi tutto ? pi? semplice......
Discussioni: 31
Reputazione:
29
02-11-09, 02:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-09, 02:50 PM da chevy350.)
La documentazione la richiedi tu tramite il tuo club,che poi ti rispondano di rivolgerti ad agenzie specializzate mi fa' sorridere,allora il loro compito qual'??
Generalmente scarichi tutte le schede che ti occorrono dal sito del club,le compili comprensivi di foto e versamenti e le invii al tuo club.
ho scritto mentre scriveva Marco.
In merito alle novit? per le immtricolazioni puoi dare un occhio qui:
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=10632"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=10632[/url]
Reputazione:
0
[quote name='dragone' post='250278' date='2/11/2009, 13:42']Devi iscriverti ad un club federato ASI, poi tramite loro, e quando ti arriva la vettura, fai le foto compili i moduli che ti richiedono e dopo tot mesi ti arriva l'attestato delle caratteristiche tecniche che ti consentir? di immatricolare la tua vettura.....
Se vuoi un consiglio aspetterei il nuovo anno, da come si diceva se cambia la legge poi tutto ? pi? semplice......
[/quote]
Si, l'iscrizione ad un club federato asi ce l'ho, e so anche che i mesi di attesa spesso sono parecchi.
Per il discorso della nuova legge grazie della dritta mi informer?!
[quote name='LincolnMan' post='250276' date='2/11/2009, 13:36'][quote name='TEO 199' post='250251' date='2/11/2009, 12:36']COMPLIMENTI!!
Il vinile ? stato sostituito?noto la cornice del parabrezza leggermente scollata(anche la mia),magari si ? solo seccata la colla...
Bell'acquisto! [/quote]
Grazie!
Probabilmente il vinile ? originale, ma la cornice ? un po' scollata.
Appena potr? far? un servizio fotografico dettagliato elencando tutte le cosette da sistemare.
[/quote]
Si l'importante che ci siano poche cose da sistemare..Gli interni sembrano molto belli
Discussioni: 56
Reputazione:
47
...bella, belli gli interni, non mi fa impazzire la forma di quegli anni cos? stilizzata e squadrata, per? non passerai inosservato!
Cowmiles Clay
Reputazione:
0
Ehi man, ? arrivato il pachiderma?
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Reputazione:
0
Non avevo visto questo post. Mi piace, simile alla mia, ma con i "floating seats", decisamete pi? belli rispetto a quelli di serie sulla mia Conty. anche il colore mi piace molto. Complimenti per l'acquisto. Col 460 stai attento: al carburatore 4350 che da spesso problemi, alla tenuta dei gaskets dell'intake manifold (un difetto comune al motore), ed allo spacer tra il carburatore ed il collettore, d'alluminio e con l'EGR attaccato che ogni 6 mesi/un anno deve essere sostituito perch? si sfalda. Si sostitusce con un aftermarket "cast iron", senza EGR che ? meglio.
Reputazione:
0
07-01-10, 08:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-10, 09:09 PM da LincolnMan.)
Reputazione:
0
Molto bella, lo riscrivo perch? non fa mai male.
Il colore poi mi piace veramente, pi? che il mio (che ? beige).
Recentemente Collectible Automobiles ha dedicato un servizio su queste grosse Lincoln. Se interessa vedo di postarlo.
Reputazione:
0
[quote name='mbar' post='257832' date='2/12/2009, 11:03']Non avevo visto questo post. Mi piace, simile alla mia, ma con i "floating seats", decisamete pi? belli rispetto a quelli di serie sulla mia Conty. anche il colore mi piace molto. Complimenti per l'acquisto. Col 460 stai attento: al carburatore 4350 che da spesso problemi, alla tenuta dei gaskets dell'intake manifold (un difetto comune al motore), ed allo spacer tra il carburatore ed il collettore, d'alluminio e con l'EGR attaccato che ogni 6 mesi/un anno deve essere sostituito perch? si sfalda. Si sostitusce con un aftermarket "cast iron", senza EGR che ? meglio.[/quote]
Grazie mille mbar! ? la mia prima americana e devo dire che ? andato tutto bene! ho visto le tue macchine e devo dire che hai una collezione bellissima!
Anche la tua Conty ? molto bella, ben tenuta: mi piace il colore, con vinile bianco che fa da contrasto, e i cerchi in lega.
Domanda: quel tipo di cerchi sono i turbine style wheels una volta tolto il cerchio cromato, o ? un altro modello?
Complimenti ancore per le tue macchine, abbiamo gli stessi gusti
|