Discussioni: 10
Reputazione:
0
Salve ragazzi sono riuscito a sapere la targa che aveva la mia mustang in colorado,come posso fare per stamparla?chi me la potrebbe rifare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 29
Reputazione:
6
02-11-16, 08:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-16, 08:51 PM da scacco_al_re_nero.)
Puoi fartela stampare nei diversi siti di replica License Plate che trovi sul web......oppure provare a contattare direttamente l'ufficio preposto in Colorado e vedere se si può avere originale ( per quanto ti possa essere utile chiaramente)...
Â
https://apps.colorado.gov/apps/dor/dmv/v...rEntry.jsf
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Però la mia è particolare,è la collector vehicle,posso postare una foto esempio...
Reputazione:
6
02-11-16, 11:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-16, 11:48 PM da scacco_al_re_nero.)
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Una buona tipografia specializzata potrebbe farle?comunque domani vedo sul sito che mi hai mandato,provo a chiedere se me la rifanno
Reputazione:
6
02-11-16, 11:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-16, 12:01 AM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Una buona tipografia specializzata potrebbe farle?
Â
comunque domani vedo sul sito che mi hai mandato,provo a chiedere se me la rifanno
Â
Â
Non farla troppo complicata..........è uno sfizio che ti vuoi togliere e ci stà ..............contatta quel sito che ti ho dato o altri simili ( ce ne sono diversi)....
Â
Sale Price: US $35.21 +
shipping EUROPE / ASIA / AUSTRALIA / SOUTH AMERICA......etc. 1 plate..............US$ 14.99,
Â
2 plates............US$ 16.99
Â
Â
pagamento anche con paypal......
Â
Â
Direi che può andar bene ! :ok: :ok:
Reputazione:
0
Su quel sito hanno solo le targhe delle auto radiate,non le rifanno....
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Citazione:Su quel sito hanno solo le targhe delle auto radiate,non le rifanno....
Â
http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp
Â
falle fare qui... sono praticamente identiche alle originali ...
Â
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Reputazione:
6
Tienici aggiornati....magari potrebbe interessare altri utenti in futuro! :ok:
Reputazione:
0
04-11-16, 09:36 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-16, 10:10 AM da must1967.)
Il sito targheetarghe.it mi ha fatto il preventivo per una targa 30x15 costo 60â¬compreso spedizione.che dite?
Però visto che non hanno il font de o trovare una foto grande da mandargli,ma il problema e trovarla...
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Citazione:Il sito targheetarghe.it mi ha fatto il preventivo per una targa 30x15 costo 60â¬compreso spedizione.che dite?
Però visto che non hanno il font de o trovare una foto grande da mandargli,ma il problema e trovarla...
Il font puoi tenere il nostro e basta che gli mandi una foto in alta risoluzione della targa dello stato
Io ho fatto cosi e sono molto soddisfatto
Prima le avevo fatte in america ma mi e arrivata una targa fac simile in plastica sembrava fatta in cartoleria x carnevale ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Reputazione:
6
04-11-16, 12:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-16, 05:44 PM da scacco_al_re_nero.)
Se trovi qualcuno che sà utilizzare un buon programma di grafica e fai togliere i numeri...potresti usare questa......la risoluzione dell'immagine non è eccelsa, ma non sembra male, dovresti chiedere se và bene a chi ti fà le targhe.....
Â
Se clicchi sull'immagine, noterai che il file è leggermente più grande chi come la vedi quì sul Forum......
Â
Reputazione:
0
Devo mettermi con Photoshop a prendere le montagne la macchinina e lo sfondo blu,perchà non riesco a trovare nulla
Reputazione:
6
Citazione:Devo mettermi con Photoshop a prendere le montagne la macchinina e lo sfondo blu,perchà non riesco a trovare nulla
Â
Â
secondo me è più semplice cancellare i numeri da quella che ti ho postato io.....qualsiasi persona BRAVA ad usare photoshop te lo fà senza problemi.
Discussioni: 16
Reputazione:
4
si ma se sei bravo con photoshop , le montagne le rifai in un attimo
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Reputazione:
6
Citazione:si ma se sei bravo con photoshop , le montagne le rifai in un attimo
Â
Â
Esattamente.....