Discussioni: 28
Reputazione:
0
21-07-09, 02:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 06:23 PM da Flaviospeed.)
- Â
- nick del proprietario nel forum: Esa
- nick dell'auto: pulp machine
- casa costruttrice: Mercury
- modello: Montego MX 4dr Sedan Brougham
- anno: 1975
- disposizione e numero cilindri: V8
- motore: 351M
- potenza: 168cv
- trasmissione: 3speed auto FMX
- stato: near mint condition
- provenienza auto: Slidell - Louisiana
- descrizione varia:
questa è proprio "piovuta dal cielo".. stavo cercando una fairlane del '67-'69 su ebay e c'era sta montego che continuava a comparire nei risultati della mia ricerca, nonostante io stessi cercando una Ford e non una Mercury
Allora ho cominciato a guardarla un po meglio ma senza convinzione.
Il venditore la vendeva con un BuyItNow molto onesto, ma accettava anche delle proposte d'acquisto.
Gli ho fatto una proposta del 15% piu bassa e me l'ha accettata.
Ho scoperto di esserne diventato il proprietario via mail ...circa una settimana dopo
Dovrebbe arrivarmi tra 3 mesi (piu o meno)
NB: è il mio primo acquisto dagli USA, nonostante sia sempre stato diffidente in queste operazioni. a me le cose piace toccarle prima di pagarle, ma ho deciso di provare per una volta come funziona comprare ad occhi chiusi...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 78
Reputazione:
20
sei andato su qualcosa di particolare!
per quanto non mi piaccia il frontale (mascherina e fari), trovo che sia una macchina con un certo appeal. ha degli interni molto coooool, bei cerchi, e le quattro porte. un'auto da vero signorotto.
ben fatta, complimenti!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 45
Reputazione:
0
Hai capito che roba! BRAVO ESA!
Sembra molto ben tenuta! foto motore?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Bella, non ? la solita stravista Chevrolet n? altre amenit? scontate.
Mi odierai, ma la trovo terribilmente snob e quindi mi piace, anche la combinazione di colori!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Inusuale senza dubbio, ma molto carina.
Io prediligo le sportive....
PS: alla fine avevo azzeccato con google
Discussioni: 62
Reputazione:
0
ha un interno spettacolare, l'abbinamento al colore esterno ? azzeccatissimo.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Ignoravo l'esistenza di questa MX: molto pachiana e sborrona......... , in senso buono, sia inteso.
Bello il colore della carozzeria (l'avana chiaro / bianco sporco lo adoro sulle auto di quel periodo, MUSCLE CARS comprese!!!)
Fichissimo il doppio bracciolo anteriore, che da solo fa capire i livelli di confort che promette l'auto!
Una curiosit??
Condivide il telaio della Gran torino???? le forme mi sembrano terribilmente simili
Complimenti...Gli interni sono stupendi!!!!!
Reputazione:
0
non ? affatto una sportiva. col 351C c.r. 8,00:1 non promette nulla di entusiasmante sul piano prestazioni
la Montego ? una comoda berlinona da passeggio adatta al gemello buono.
il gemello cattivo invece continua a terrorizzare la contea con la Cougar
non credo ce ne siano altre in italia come queste.. la mia idea era quella di regalare una sorella alla cougar, ma che non fosse propriamente una "fotocopia", anche se onestamente mai avrei pensato ad un'auto come questa per? mi piace ed ? andata cosi ..
@skyline: a me il frontale piace da matti... l'ho scelta per quello
@bigmace: il motore sembra hyroshima, le foto le ho ma non le posto..
@nigel68: non avevo dubbi!
@dragone: NO! ? Google che aveva azzeccato, mica tu!
@giocama: ocio! che qualche banana ti si infili....
@wagone: si ? decisamente bello e moooooooooooooolto '70s
@mustanghino: non lo so per certo, ma credo proprio di si
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Reputazione:
0
certo che per? anche nera fa la sua porca figura..
come dice #16H sembra l'auto dei federali
ps: cosa indica il nome Brougham?
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Brougham (qualcuno pronuncia Brumm) era un tipo di carrozza chiusa, spesso con tetto rivestito in pegamoide. Il nome ? stato utilizzato spesso per allestimenti particolarmente ricercati, di solito dotati di tetto in vinile e opera window.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 32
Reputazione:
0
21-07-09, 03:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-09, 03:07 PM da Wildcat.)
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Dubito...ergo sum.
[quote name='Wildcat' post='226993' date='21/7/2009, 15:07']Azz che bella berlinona!!! Bravo esa, ti stai preparando alla pensione...o a metter su famiglia eh!!
L'unica cosa che non mi convince per? sono i copricerchi...quelli sono pacchiani forte, eh! [/quote]
gi? mi immagino....
andrea al volante, io mollemente adagiata sul sedile passeggero e i nostri mici di casa accomodati sul divano posteriore in direzione del mare....
che bel vivere.........
[quote name='ESA' post='226982' date='21/7/2009, 14:39']certo che per? anche nera fa la sua porca figura..
come dice #16H sembra l'auto dei federali
ps: cosa indica il nome Brougham?[/quote]
si....poi facciamo fox moulder e dana scully a caccia di E.T....
per? per come ? adesso ? pi? adatta al narcotraffico che ai paladini della giustizia! o no?
[quote name='Sabry' post='226997' date='21/7/2009, 15:14'][quote name='Wildcat' post='226993' date='21/7/2009, 15:07']Azz che bella berlinona!!! Bravo esa, ti stai preparando alla pensione...o a metter su famiglia eh!!
L'unica cosa che non mi convince per? sono i copricerchi...quelli sono pacchiani forte, eh! [/quote]
gi? mi immagino....
andrea al volante, io mollemente adagiata sul sedile passeggero e i nostri mici di casa accomodati sul divano posteriore in direzione del mare....
che bel vivere.........
[/quote]
ma che vita da pensionato.......... abiti eleganti neri, due tessere dell'autobus falsificate, e siete dei perfetti agenti FBI
Discussioni: 40
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='226972' date='21/7/2009, 14:12']Bella, non ? la solita stravista Chevrolet n? altre amenit? scontate.
Mi odierai, ma la trovo terribilmente snob e quindi mi piace, anche la combinazione di colori!![/quote]
Condivido...
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
Discussioni: 61
Reputazione:
0
[quote name='ESA' post='226982' date='21/7/2009, 14:39']
come dice #16H sembra l'auto dei federali [/quote]
Ci avrei giurato !
Compliments ancora Andre!
|