Allora..mi sto attivando per acquistare una Camaro nuovo modello e la vorrei con il classico motore muscle..la mia scelta ricadrebbe sul modello Camaro LS 3,6l motore 6 cilindri a v 300 cavalli...insomma un bell'ammasso di muscle!!!
Ora per? vi chiedo...come la faccio arrivare in Italia al mio paesello? i costi (anche con calcolo tasse usa) non sono ecessivi, per? non riesco a capire se per far arrivare fin qui un modello nuovo devo comprarlo in america, immatricolarlo la, portarlo qua e reimmatricolarlo oppure se esistono altre vie...
se qualcuno pu? darmi una mano gliene sarei molto grato!
per le camaro 2010 c? da diventare scemi...ne so qualcosa,i dealer in america le vendono a prezzo maggiorato,si va dai + 7'000 a quasi 20'000 oltre il prezzo di listino,per averla ora bisogna avere non poche conoscenze e sbattersi parecchio perch? c? gente disposta a pagare questi "extra" per averla in america,figurati qui in europa....poi ci son sempre i piu furbi che la mettono in vendita a oltre 50'000 euro....roba da pazzi!!!
[quote name='Drake_ita' post='218895' date='9/6/2009, 09:00']per le camaro 2010 c? da diventare scemi...ne so qualcosa,i dealer in america le vendono a prezzo maggiorato,si va dai + 7'000 a quasi 20'000 oltre il prezzo di listino,per averla ora bisogna avere non poche conoscenze e sbattersi parecchio perch? c? gente disposta a pagare questi "extra" per averla in america,figurati qui in europa....poi ci son sempre i piu furbi che la mettono in vendita a oltre 50'000 euro....roba da pazzi!!![/quote]
Io sono andato a vederla in un conce qui vicino e ne avevano 3, 2 rosse e una nera, e il prezzo segue il listino.
Io sono andato a vederla in un conce qui vicino e ne avevano 3, 2 rosse e una nera, e il prezzo segue il listino.
[/quote]
In concessionario dove? e per "segue il listino" cosa intendi, prezzi americani anche qua da noi??
io ho fatto 2 conti, non sapendo delle maggiorazioni di cui parlava Drake e la cifra si aggira intorno ai 30.000 (qualcosa meno a dire il vero). ho incluso tasse americane, italiane, la storia del 10% sul prezzo+trasporto e il 20% sul totale che sarebbe la nostra iva..
comunque grazie a tutti...qualche delucidazione e qualche nuova idea non fanno mai male, anzi!!!!!!!!
io parlo di export....per un dealer vendere un'auto cosi per export ? uno sbattimento e se puo ci guadagna....chi cifre oneste....chi evidentemente no.
....pero ? proprio bella sta camaro!!!!
ciao, dai un occhio a questa discussione, se n'? gia parlato ampiamente:
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8381"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8381[/url]
Discussioni: 71
Reputazione:
18
Ciao
come ti ha detto mike-V8, c'? gi? una discussione in cui si parla della nuova Camaro.
Idem per quanto riguarda il lato burocratico, cerca nella sezione "burocrazia.
Chiudo la discussione.