Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dodge durango
vorrei porre un quesito a chi se ne intende + di me..mi ritrovavo a parlare con certe persone del nuovo DODGE DURANGO 5.7 HEMI, loro dicevano:

la meccanica ? quella della jeep gran cherokee nuova..

il motore 5.7 hemi e compatibile con quello del jeep gc, quindi nessun problema per ricambi motore...

dicono che sia molto fragile come trasmissione e talaio

di tutto questo non ho capito nulla, per gli addetti del settore sono veritiere queste affermazioni??? grazie

foto...

[url="http://imageshack.us"][Immagine: durangodv2.png][/url]

a me piace molto come suv..
Cita messaggio
Il 5.7 hemi ? lo stesso per tutti, credo, non voglio pensare che facciano un motore su misura per ogni auto di casa chrysler che lo monta, quindi credo che qui in italia tra GC, Commander e 300 non ci dovrebbero essere problemi. Il mezzo piace molto anche a me
Cita messaggio
Ciao SONNY,

Ieri mi posti un FORD EXCURSION XLT, CHE ME LA SON SOGNATA PURE STANOTTE... :omino: (c***o che mezzo...)

Oggi mi presenti sta' *agatina...

vista cosi' mi sembra addirittura una JAPPO :omino: ...... SORRY NO BONUS !!!
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
fatboyslim che ce voi fa'...a me le auto americane piaciono a 360 gradi, poi dai non ho richiesto il parere per una troyota Prius o la nissan almera, si faceva tanto per discuterne..

pure io credo che i motori siano gli stessi, il piu ? la trasmissione che non mi convince, ovvero credo che non abbia nulla in comune con la jeep gc, mi sembra che abbia un passo + lungo il durango...boh... :omino:
Cita messaggio
io trovo + anonima una bmw x5, oppure una audi q7, almeno il durango ha una sua personalit?, come stile ? anche molto europeo, tranne nelle dimensioni...e poi non costa come le sopracitate auto
Cita messaggio
OK,....................la verita' e' che ti invidiavo il FORD-ONE di ieri !!!!!!! :omino:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Esteticamente preferivo la prima serie del Durango.

Ne ha uno un mio conoscente e ci si trova bene: viene da una Impreza sw ma gli serviva pi? spazio per "armi e bagagli" che la famiglia cresce!

E' un po' che ce l'ha e non ha mai segnalato problemi (e non ? uno che risparmia il veicolo!)
Cita messaggio
Credo che il Durango abbia gli stessi difetti e pregi delle cugine Aspen e GC

meccanica (sicuro al 100%) e telaistica (sicuro al70%) sono le medesime per tutti e tre i 4x4

se mai i problemi ci potranno essere nell'assemblaggio e nelle finiture in quanto il Durango ?

pensato per essere il pi? "rozzo" della famiglia: infatti utilizza materiali e plastiche di minor pregio

Per quanto riguarda la linea devo ammettere che non sia un'auto fotogenica (ad eccezione delle

ormai non pi? in produzioni versioni RT), ma credetemi, viso da vicino, dal vivo, con quel musone

che strizza l'occhio al RAM, d? l'impressione di essere il piu yankee dei tre
Cita messaggio
per quanto rigurda il gc preferisco il vecchio modello rispetto a quello nuovo, l'aspen praticamente ? identico al durango, cambia molto poco esteticamente, dell'aspen non mi piace il cofano con tutte quelle striature, sembra le divise dei NY del baseball, il durango mi piace in quanto + sportivo dei tre, pero non sono ancora riuscito a capire se ? una ciofeca oppure no, credo che sia abbastanza robusto come suv anche se sarebbe meglio vederlo da vicino, cmq se vienne dalla famiglia jeep gc ? gi? una garanzia..
Cita messaggio
Io dico semplicemente che nel 2004 arrivato negli states ignorante in materia, fui tremendamente colpito da questo SUV

da vicino fa impressione, e sembra molto pi? grosso di quello che ?.

Per il resto ho avuto occasione di salirci e all'interno ? abbastanza spartano.

Per quanto riguarda l'Aspen dei tre ? quello con meno appeal: a prima vista sembra un incrocio da un grand voyager e una monovolume ford EU, e francamente ne ho visti pochi in giro per gli USA: forse ce li avevo accanto a me ma non ci facevo caso..........
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)