Ragazzi ho la mustang ferma dal 26 settembre..l'ho accesa sabato..tutto ok..stasera dovevo aprire il baule ma ha la batteria KO!a cosa pu? essere dovuto??cosa mi consigliate di fare?Staccabatteria?batteria pi? cazzuta??Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Discussioni: 45
Reputazione:
0
[quote name='skalo666' post='158418' date='8/10/2008, 03:14']Ragazzi ho la mustang ferma dal 26 settembre..l'ho accesa sabato..tutto ok..stasera dovevo aprire il baule ma ha la batteria KO!a cosa pu? essere dovuto??cosa mi consigliate di fare?Staccabatteria?batteria pi? cazzuta??Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Non e' che sabato hai lasciato qualcosa acceso??
scusa la domanda ovvia, ma se avesse un decadimento del genere non si sarebbe accesa nemmeno sabato...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
niente..ho tutto spento..fanali,etc..mom ? la prima volta che mi capita...magari ? difettosa?
Grazie!!!Al max mi butto su una aftermarket pi? bulla..controllo subito i link..
Io le mie auto le tengo sempre costantemente sotto carica con dei piccoli caricabatteria da moto.
Costano pi? o meno 70 - 80 ? e danno circa 0,5 Ampere di carica.
Hanno anche un sistema per cui si staccano e si riattaccano mantenendo la batteria in "movimento".
La mia cara ex-Camaro ? stata con questo sistema per pi? di 2 anni, mai avuto un problema alla batteria.
[quote name='Lordcarl' post='158439' date='8/10/2008, 08:33']Io le mie auto le tengo sempre costantemente sotto carica con dei piccoli caricabatteria da moto.
Hanno anche un sistema per cui si staccano e si riattaccano mantenendo la batteria in "movimento".
La mia cara ex-Camaro ? stata con questo sistema per pi? di 2 anni, mai avuto un problema alla batteria.[/quote]
Idem, la Vette ? sempre attaccata ad un caricabatterie di questo tipo e va alla grande.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[quote name='Arioch' post='158457' date='8/10/2008, 10:11'][quote name='Lordcarl' post='158439' date='8/10/2008, 08:33']Io le mie auto le tengo sempre costantemente sotto carica con dei piccoli caricabatteria da moto.
La mia cara ex-Camaro ? stata con questo sistema per pi? di 2 anni, mai avuto un problema alla batteria.[/quote]
Idem, la Vette ? sempre attaccata ad un caricabatterie di questo tipo e va alla grande.
[/quote]
E' ottimo...per? prima appurerei che non ci siano dispersioni, altrimenti rimane un pagliativo...
il primo week end che si fa fuori dal box rimane a piedi...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
una dispersione di corrente penso sia la prima cosa da verificare(ma non eri tu che avevi problemi con le centralizzate/antifurto?)......e poi una batteria di "soli" 2 anni ti lascia cmq senza dare preavvisi,un caricabatterie ti serve e cmq prendi una batteria nel caso dovessi cambiarla, bosch, che secondo me sono le migliori....
ciao
1976 chevrolet montecarlo
prova magari anche a controllare se l'alternatore carica correttamente la batteria! io sulla mia avevo lo stesso problema, batteria a terra, carico la batteria e tutto va bene, alla 3 accensione da problemi e alla quarta non parte. alch? ho preso il tester e ho scoperto che l'alternatore non caricava. portato dall'elettrauto e con 40? mi ha cambiato la piastra diodi che era andata a zebedei!
per vedere se l'alternatore funge, a macchina accesa, deve uscire una tensione di circa 14,4 volt!