Discussioni: 11
Reputazione:
0
Salve a tutti
il mio meccanico ebbe l'idea ben tre anni fa, di smontare la capote della mia Eldo per riverniciare gli archetti  che il famoso carrozziere "romano" aveva omesso di fare . Così decidemmo di cambiare i cavi e fare un pò di manutenzione ai leveraggi; dopo tante vicissitudini finalmente si è deciso a rimontarla, ma ha praticamente dimenticato dopo tutto questo tempo come era montata :019: :argh:
Qualcuno ha qualche link da indicarmi ?
Consigli  ? (tranne quello di cambiare meccanico :frown2:  )
Grazie in anticipo
Giovanni
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Della serie: facciamo i lavori CON CALMA UN PO' PER VOLTA :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â
Chiedi a LEE01 :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 181
Reputazione:
0
mi ha gia chiesto in privato , non è che ho potuto aiutarlo piu' di tanto , io non trovai a suo tempo nulla on line e i pochi indizzi che ho trovato erano nel misero libretto di montaggio fornito con la capottina , dopo di che ho utilizzato parecchia arte di arrangiarsi , anche se come gia detto non sono pienamente soddisfatto del mio risultato , la capottina si apre e si chiude pero' in modo molto rudimentale , qualcuno mi ha detto che è normale , secondo me' è migliorabile , cmq io e chi mi ha aiutato a montarla in sostanza siamo andati molto ad intuito , è stato un procedimento parecchio complicato , in particolare questo modello credo sia tra i piu' complicati , ho visto altre cadillac di anni precedenti e successivi alla mia e devo dire che hanno un sistema molto piu' semplice
Discussioni: 29
Reputazione:
6
14-04-16, 12:08 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-16, 12:12 AM da scacco_al_re_nero.)
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 181
Reputazione:
0
grande scacco , me lo guardo volentieri anche io
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:grande scacco , me lo guardo volentieri anche io
Â
:ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Grande Scacco
il video su youtube lo avevo visto, ma con il link a ebay  mi hai fatto pensare a quanto sono stupido :019: .
Lo shop manual ce l'ho !!!
Grazie di avermi ricordato ...... Â quanto sopra -----Â :36_1_21:Â Â :ok:Â :ok:
Discussioni: 110
Reputazione:
0
Citazione:Grande Scacco
il video su youtube lo avevo visto, ma con il link a ebay  mi hai fatto pensare a quanto sono stupido :019: .
Lo shop manual ce l'ho !!!
Grazie di avermi ricordato ...... Â quanto sopra -----Â :36_1_21:Â Â :ok:Â :ok:
Â
Â
Noooo, hahahahahaha
"chissà quanto beve!"
"meno di me"