14-07-08, 11:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 05:00 PM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum: whitebullet
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice: FoMoCo
- Modello: Lincoln Continental 4drs
- Anno: 1968
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 460 ci
- Potenza: 365 cv
- Cambio: Automatico 3 rapporti
- Stato dell'auto: Marciante, ma da restaurare
- Provenienza auto: USA-->Germania-->Italia
- Descrizione varia: L'auto è marciante, il 460 spinge bene, ma la carrozzeria e gli interni sono da rivedere, la meccanica sembra ok, il colore non è originale, in origine era bianca.
Eccociâ¦Molti già lo sapevanoâ¦per altri sarà una novità â¦
Oggi ho portato a casa la mia prima americana: 1968 Lincoln Continental Suicide Doors.
Il 460 si è macinato circa 370 km in grande stile, ho avuto un problema alla puleggia dellâaria condizionata a 130 km da Milano, ma grazie allâintervento telefonico del mitico Fairlane58 e del grande Mangiarott, siamo arrivati a casa sani e salvi!...Non ho spinto molto, arrivando in un solo tratto a 133 km/h (di GPS) per qualche secondo, ma devo dire che il motore sembra davvero spingere come si deveâ¦ad ogni modo nei prossimi giorni subirà un check-up generale.
La prima sensazione guidandola è stata stranamente di relax e scioltezza, dopo qualche chilometro la tensione è sparita, è mi sono immerso, insieme allâamico Cesare, in questo stupendo viaggio on the roadâ¦tra pioggia e sole, tra Veneto e Lombardiaâ¦davvero stupendoâ¦
Lo so che molti non ci crederannoâ¦ma non abbiamo fatto nemmeno una fotoâ¦eravamo troppo presi dal viaggioâ¦quindi per ora accontentatevi di alcuni scatti vecchi ed altri odierni, ma un poâ scuriâ¦presto arriveranno foto serie!