Discussioni: 13
Reputazione:
0
Lo so...lo so...penso si sia capito che sono un patito delle Boattail...
[url="http://www.americancarsfever.it/12.htm"]'72 Boattail[/url]
sembra davvero immacolata...
Saluti.
Cli.
Discussioni: 78
Reputazione:
20
bellissima, indubbiamente. nessuna foto del vano motore, peccato!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 32
Reputazione:
1
La riviera ? la mia passione anche se non questo MY.....
Grande motore, bellissima linea al posteriore (per questo MY), anteriore un po meno, tanti optional e tanta comodit?......
Per? il colore non mi piace, il prezzo ? buono anche se bisognerebbe vedere il motore ma specialmente sentirlo....
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Non male, pulita ed in ordine, cruscotto intatto (rara cosa) e con l'opzione della console non capisco cos'? quella schifezza sotto il dashboard...sembra un lettore cd aggiunto. La radio integrata ? gi? di periodo successivo.
Motore: boh?? Teoricamente ? molto affidabile, ma bisogna vedere se ? stata usata come bruciasemafori o da un tranquillo uomo d'affari e lasciata poi in eredit? alla nipote
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='137326' date='20/6/2008, 09:01']Non male, pulita ed in ordine, cruscotto intatto (rara cosa) e con l'opzione della console non capisco cos'? quella schifezza sotto il dashboard...sembra un lettore cd aggiunto. La radio integrata ? gi? di periodo successivo.
Motore: boh?? Teoricamente ? molto affidabile, ma bisogna vedere se ? stata usata come bruciasemafori o da un tranquillo uomo d'affari e lasciata poi in eredit? alla nipote [/quote]
Muhauahauhauha...che spettacolo partire di traverso al semaforo a bordo di una Riviera del genere...
Saluti.
Cli.
Reputazione:
0
[quote name='TEO 199' post='137316' date='20/6/2008, 08:30']Davvero bellissima!!Ultimamente la sto apprezzando sempe di pi?, anche se la Lincoln rimane LA Lincoln [/quote]
Beh...Non posso che darti PIENAMENTE ragione!
Cli.
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Bellissima davvero!
Secondo me non durer? molto...
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Ciao a tutti
Bella la Riviera Boat Tail del '72, ma io preferisco la Riviera del '67,
buona serata a tutti. MISTER BUBA.
visto che e' vicino a casa mia se vuoi ci vado a dare un'occhiata
ciauz
....e a me piace la continental del 65...che attinenza ha con la discussione?
sempre piaciute anche a me... difficile trovare pezzi di ricambio, cercavo delle parti in zama delle cornici fari e sono praticamente introvabili...fattela, prima che sia troppo tardi... merita che tu vada a vederla...chiss? che non scenda con il prezzo...
Reputazione:
0
Ciao ragazzi!
grazie per la disponibilit?, ma attualmente non posso acquistarla...per? in futuro...chiss?...mai dire mai!!!
un saluto a tutti.
Cli.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Vederla in foto mi sembra bellissima. Io ho gi? dato per?, visto che ne ho appena presa una del '73 (non vedo l'orache mi arrivi!)
Discussioni: 78
Reputazione:
20
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127562490&asrc=ha"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=...490&asrc=ha[/url]
ma era previsa una colorazione di questo tipo, bicolore???
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
49
Manco per le palle, ? la solita colorazione "custom"..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 137
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
credo fosse gi? saltata fuori tempo fa...
Reputazione:
49
Proud founder of
|