Messaggi: 673
Discussioni: 110
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Sto finendo la mia lista di ricambi da ordinare per riesumare il Mustango, sono indeciso se rifare l'impianto elettrico (che in alcuni punti va benissimo ma in altri ? un p? "cotto") a mano o prenderne uno gi? fatto e confezionato (tipo plug&play) della Painless o simili...
Qualcuno li ha gi? acquistati? Sono davvero painless o bisogna comunque fare "taglie e incolla"?
Grasssssssssssss
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Sono ottimi.
Li ho usati per la Chevy.
La lunghezza dei cavi per? va regolata.
Messaggi: 673
Discussioni: 110
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
[quote name='SteGTO' post='135552' date='12/6/2008, 15:37']Sono ottimi.
Li ho usati per la Chevy.
La lunghezza dei cavi per? va regolata.[/quote]
ma tu avevi preso uno di quelli apposta per la tua macchina o uno di quelli "mopar standard" da adattare al tuo modello?
Quando dici da "regolare" intendi nel senso che sono abbondanti come lunghezza?
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
[quote name='leoallafila' post='135574' date='12/6/2008, 16:34'][quote name='SteGTO' post='135552' date='12/6/2008, 15:37']Sono ottimi.
Li ho usati per la Chevy.
La lunghezza dei cavi per? va regolata.[/quote]
ma tu avevi preso uno di quelli apposta per la tua macchina o uno di quelli "mopar standard" da adattare al tuo modello?
Quando dici da "regolare" intendi nel senso che sono abbondanti come lunghezza?
[/quote]
Sono Standard.
La lunghezza ? maggiore di quella che serve, quindi la devi aggiustare.
Messaggi: 181
Discussioni: 5
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
0
l'ho montato sulla Jeep, e' fatto molto bene , nessun problema.