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11-04-08, 11:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 07:40 PM da Flaviospeed.)
- Â
- Nick del proprietario nel forum: ragno
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice: Chevrolet
- Modello: Camaro RS
- Anno: 1968
- Disposizione e numero cilindri:
- Motore:
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- Stato dell'auto:
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Vedo bene nella foto? La targa ? la sua originale?
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si ? arrivata nuova nol gennaio 1968 per il salone di torino ha tutti gli interni originali ho il suo motore e cambio nuovi (non montati)
[/quote]
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12-04-08, 06:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-08, 06:16 AM da ronald66.)
wow!!!! veramente che bella
please raccontaci!!!!
motore? cambio? diff.?
Â
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la camaro ? sempre la camaro!
1957 Chevrolet Bel Air
Che bella!!!!! E targhe TO nere........Complimenti
Bellissima, specifiche del gioiellino nel cofano?
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il motore era un avanzo di una vecchia corvette che avevo anni fa,ho usato il blocco 4 bolt albero motore speciale teste stock ma con valvole piu' grosse , modifica dei passaggi acqua e olio con compressore DYERS 6.71 con due carburatori holley 600 cfm e centralina MSD 6 A .cambio 4 marce muncie differenziale 10 bolt stock l'ho comperata nel 91 dopo trattative durate 3 mesi e da allora ho percorso quasi 80000 KM. di cui circa 60000 con il compressore!!!
I miei complimenti, ma si sa io sono di parte......si sa
PS: Personalmente non mi piace il "periscopio", ma sicuramente tu non la usi per strada
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[quote name='dragone' post='123976' date='12/4/2008, 15:31']PS: Personalmente non mi piace il "periscopio", ma sicuramente tu non la usi per strada [/quote]
e dove li avr? fatti i 60000km?
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[quote name='ragno' post='123975' date='12/4/2008, 15:26']il motore era un avanzo di una vecchia corvette che avevo anni fa,ho usato il blocco 4 bolt albero motore speciale teste stock ma con valvole piu' grosse , modifica dei passaggi acqua e olio con compressore DYERS 6.71 con due carburatori holley 600 cfm e centralina MSD 6 A .cambio 4 marce muncie differenziale 10 bolt stock l'ho comperata nel 91 dopo trattative durate 3 mesi e da allora ho percorso quasi 80000 KM. di cui circa 60000 con il compressore!!![/quote]
diff. stock,di che auto era?e un posi traction?che ratio ha?
scusami tutte ste domande ma so propio malato per la camaro
Â
[quote name='er wagone' post='123980' date='12/4/2008, 15:39'][quote name='dragone' post='123976' date='12/4/2008, 15:31']PS: Personalmente non mi piace il "periscopio", ma sicuramente tu non la usi per strada [/quote]
e dove li avr? fatti i 60000km?
[/quote]
A forza di fare 1/4 di miglio
Era una battura Er....
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[quote name='dragone' post='123989' date='12/4/2008, 16:17'][quote name='er wagone' post='123980' date='12/4/2008, 15:39'][quote name='dragone' post='123976' date='12/4/2008, 15:31']PS: Personalmente non mi piace il "periscopio", ma sicuramente tu non la usi per strada [/quote]
e dove li avr? fatti i 60000km?
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[/quote]
@ronald 66, il differenziale ? ancora il suo 3.08-1 con autobloccante (e non si ? mai rotto)e ti assicuro che non l'ho mai risparmiato!!!!
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[quote name='ragno' post='123993' date='12/4/2008, 17:05'][quote name='dragone' post='123989' date='12/4/2008, 16:17'][quote name='er wagone' post='123980' date='12/4/2008, 15:39'][quote name='dragone' post='123976' date='12/4/2008, 15:31']PS: Personalmente non mi piace il "periscopio", ma sicuramente tu non la usi per strada [/quote]
e dove li avr? fatti i 60000km?
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A forza di fare 1/4 di miglio
Era una battura Er....
[/quote]
@ronald 66, il differenziale ? ancora il suo 3.08-1 con autobloccante (e non si ? mai rotto)e ti assicuro che non l'ho mai risparmiato!!!!
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grazie ragno,chiedevo perch? sto trasformando il mio diff.stock open gear in un limited slip con ratio da 3.08 o da 3.42.. sono indeciso non vorrei accorciarla troppo....
Â
bellissima anche se sarebbe perfetta se totalmente originale!!
[quote name='ragno' post='123975' date='12/4/2008, 15:26']il motore era un avanzo di una vecchia corvette che avevo anni fa,ho usato il blocco 4 bolt albero motore speciale teste stock ma con valvole piu' grosse , modifica dei passaggi acqua e olio con compressore DYERS 6.71 con due carburatori holley 600 cfm e centralina MSD 6 A .cambio 4 marce muncie differenziale 10 bolt stock l'ho comperata nel 91 dopo trattative durate 3 mesi e da allora ho percorso quasi 80000 KM. di cui circa 60000 con il compressore!!![/quote]
? cos? che si dovrebbe fare, pepata e spesso usata (miiii ho fatto anche la rima!!!), scusa la domanda pi? o meno quanti puledri hai tirato fuori?
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[quote name='paolino olds' post='124068' date='12/4/2008, 22:22'][quote name='ragno' post='123975' date='12/4/2008, 15:26']il motore era un avanzo di una vecchia corvette che avevo anni fa,ho usato il blocco 4 bolt albero motore speciale teste stock ma con valvole piu' grosse , modifica dei passaggi acqua e olio con compressore DYERS 6.71 con due carburatori holley 600 cfm e centralina MSD 6 A .cambio 4 marce muncie differenziale 10 bolt stock l'ho comperata nel 91 dopo trattative durate 3 mesi e da allora ho percorso quasi 80000 KM. di cui circa 60000 con il compressore!!![/quote]
? cos? che si dovrebbe fare, pepata e spesso usata (miiii ho fatto anche la rima!!!), scusa la domanda pi? o meno quanti puledri hai tirato fuori?
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ai tempi che feci il motore, ovviamente ero gasatissimo e lo misi sul banco prova con le puleggie al massimo del rapporto erano piu' o meno 400 HP se non ricordo male 76 kgm a5300RPM ma poi per uso "stradale"abbassai il rapporto,comunque cammina forte!!!
Per?, niente male, complimenti ancora
complimentissimi, molto bella e cattiva
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