Discussioni: 3
Reputazione:
4
Salve, vorrei una mano qualora fosse possibile visto alcuni codici non chiari di questa Plymouth grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Reputazione:
4
Buongiorno, questo sarebbe quello che sono riuscito a fare ma sicuramente qualcosa non va..tipo paint code che a me credo risulti T5..!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reputazione:
4
Grazie Roy, ora di insoluto credo rimanga solo lâupper door frame..!
https://www.streetdreamstexas.com/vehicl...nd-console
Discussioni: 29
Reputazione:
15
11-12-18, 11:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-18, 11:50 PM da Roy Castle.)
L'upper door frame il T3 Ã un Honey bronze metallic...
L'unica cosa che non ti torna à la trasmissione che à automatica: dove indica D31 tu hai indicato D21 che à un 4 speed...
Comunque stupenda secondo me l'abbinamento più bello tra body e interior dopo il Citrus gold metallic ð
Reputazione:
4
Citazione:L'upper door frame il T3 Ã un Honey bronze metallic...
L'unica cosa che non ti torna à la trasmissione che à automatica: dove indica D31 tu hai indicato D21 che à un 4 speed...
Comunque stupenda secondo me l'abbinamento più bello tra body e interior dopo il Citrus gold metallic
Lâavranno magari cambiata successivamente la trasmissione...
Concordo per il colore è davvero molto bello, chissà se le stirpe erano previste solo ai lati della Cuda oppure anche sul cofano...
Reputazione:
15
Il codice corretto da fender à D31 che indica la trasmissione automatica avevi inserito per errore nella decodifica D21 che indica invece la manuale...
Reputazione:
4
Citazione:Il codice corretto da fender à D31 che indica la trasmissione automatica avevi inserito per errore nella decodifica D21 che indica invece la manuale...
Hai ragione, stavo cercando di trovare qualcosa che si avvicinasse il più possibile a come fosse una volta con stripes nere ecc ma purtroppo se ne trovano solo con le prese sul cofano che montano il 440 oppure una molto bella ma del 68..!
Reputazione:
15
Ehh infatti purtroppo se ne trovano poche di foto con le stripes giuste...