Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Servizi di mail forwarding
#1
Come alcuni di voi in passato mi sono bruciato con consegnato.com. Da allora non mi sono mai più osato ad utilizzare un servizio di mail forwarding per acquistare da quei venditori che non fanno spedizione internazionale. Casi rarissimi ma capita. Ad oggi vedo che alcune di queste compagnie ancora esistono tipo myus.com ecc. Sono sempre sul truffaldino tipo consegnato o ci si può fidare?

oVoo o o
Cita messaggio
#2
Io ho usato Viaaddress (ora si chiama Viabox) senza nessun problema. L'ultima volta e' stato il 2013 quindi non so la situazione aggiornata. il sito e' ancora attivo ed e' anche cambiato il design, quindi immagino che lavorino ancora bene

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
Io mi trovavo bene con Importatorx, ma bisogna fare tutto via mail o telefono poichè il loro sito è offline. Ho detto "trovavo" perchè è da un po' che non uso il loro servizio ed ho chiamato 5 minuti fa per vedere se sono ancora attivi... e lo sono. Inoltre in passato mi hanno risolto un sacco di problemi a causa di aziende concorrenti. Prezzi onesti.

A breve dovrò riusare il loro servizio.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)