Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi ha facebook nuova pagina wise guys car club!
#1
nuova pagina wse guys car club su facebook .

 

 

https://www.facebook.com/wiseguyscarclub

 

aggiungetela !ciauuuuu

Cita messaggio
#2
Che dire.....? Gran bella pagina, piena di ricordi per quel poco tempo che ho passato in vostra compagnia

tra mangiate, bevute e sane risate. Peccato la lontananza... :icon_hug:


Insomma sti Wise Guys sò proprio forti  :zsarcastic4xx:  :ciappa: e che anche questo nuovo evento sia di buon auspicio per un futuro pieno di grandi soddisfazioni

ma soprattutto per una amicizia che si rafforzi sempre di più.

 

Un abbraccio ai miei Brothers 

 

 

:clapclap:  :clapclap:   :clapclap:   :clapclap:   :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#3
Bellissime foto............ belle cose ragazzi !!! Grandi WISE GUYS !!!!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Beati voi

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#5
Citazione:Che dire.....? Gran bella pagina, piena di ricordi per quel poco tempo che ho passato in vostra compagnia

tra mangiate, bevute e sane risate. Peccato la lontananza... :icon_hug:

Insomma sti Wise Guys sò proprio forti  :zsarcastic4xx:  :ciappa: e che anche questo nuovo evento sia di buon auspicio per un futuro pieno di grandi soddisfazioni

ma soprattutto per una amicizia che si rafforzi sempre di più.

 

Un abbraccio ai miei Brothers 

 

 

:clapclap:  :clapclap:   :clapclap:   :clapclap:   :clapclap:
....ho ancora vivo e vibrante il ricordo della "dormita" nel motel TROMBERECCIO  a brescia fiera!! A frank tu la notte giri a 6 e mal carburatoooooooooooo!!!!!!! :ciappa:  :zsarcastic4xx:  
Cita messaggio
#6
Citazione:Beati voi


E vabbè ho capito ma se tu non c'hai le macchine ma che vòi da noi ??? Ahahahahahah

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 


 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#7
Citazione:Bellissime foto............ belle cose ragazzi !!! Grandi WISE GUYS !!!!! :ok: :ok: :ok:
scacco , vuol dire che hai fb ? :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#8
Citazione: 

Bellissime foto............ belle cose ragazzi !!! Grandi WISE GUYS !!!!! :ok: :ok: :ok:
scacco , vuol dire che hai fb ? :ciglia:

 

 

 

Niente faccia Libro.............è una pagina libera........la possono vedere anche i non iscritti !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
Citazione: 

Beati voi


E vabbè ho capito ma se tu non c'hai le macchine ma che vòi da noi ??? Ahahahahahah

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 



 

 
 

 

Oppure quando scriverà nel modo corretto KUSTOM WEEKEND :ciappa: :ciappa: ............ a Frank piglia na lavagna e faglielo scrivere almeno 1000 volte :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: Untitled_1.jpg]

free image hosting
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#10
scacco visto che vedi le foto non puoi piu stressarmi di metterla qua! :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#11
Citazione:scacco visto che vedi le foto non puoi piu stressarmi di metterla qua! :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

Sono pro Forum e NO FACCIA LIBRO.... la vita del Forum è data anche dalle persone che postano quì e non solo sui vari Social.......... la pagina adesso che l'avete resa disponibile a  tutti ONLINE la guarderò con piacere.........ma posta pure quì qualcosa !

 

A proposito........quando la potremmo vedere bella pulita e tirata a  lucido come merita ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#12
Spero sabato mattina sia finita.... Ha dovuto fare ritocchini al nero perlato
Cita messaggio
#13
E oggi ha pulito il forno per la pizza ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#14
Citazione:la vita del Forum è data anche dalle persone che postano quì e non solo sui vari Social.......... 

 
 

Amen. Anche perchà certi consigli, io, sui social, non li ho mica trovati...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)