Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cadillac 1960 coupe' de ville
#21
Il numero motore dovrebbe coincidere con il telaio e dovrebbe essere qui:

 

Cadillac VIN # XXXXX

 

1959 - 1962

 

    On the lower left hand side of cylinder block just above the edge of the oil pan.

    Frame, top surface of left side bar adjacent to radiator support.

    Above cast rib on rear portion of crankcase, back of left hand block. Numbered at right angles with Crank.

 

(stessa posizione anche nel 1958)

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#22
ciao Tirekicker ma non riesco a vedere la pagina, :hum:

Cita messaggio
#23
Ciao! Io ho avuto lo stesso problema lo scorso anno. Ho ricevuto tanti consigli e dopo aver fatto i miei calcoli ho preso le gomme dai Fratelli Rossi di Bologna, BFGoodrich 235/75R15 fascia bianca larga spediti in 2gg, pagamento contrassegno e massima disponibilità.
Cita messaggio
#24
io le mie 235/75R15 le presi su ebay in germania prezzo migliore che ho torvato , certo non sono bf goodrich

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#25
Citazione:ciao Tirekicker ma non riesco a vedere la pagina, :hum:
 

Che pagina?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#26
Citazione: 

ciao Tirekicker ma non riesco a vedere la pagina, :hum:
 

Che pagina?

 

scusami ma non avevo capito, se per caso hai una foto dove' posto il numero motore, o precisamente dove si trova , saresti gentile.GRAZIE
Cita messaggio
#27
Ha riportato la descrizione, in inglese.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Non ho la foto, mi spiace. Prova a vedere se dove dicono c'è.

 

Traduco: Sul lato inferiore sinistro del blocco motore, appena sopra il bordo della coppa dell'olio.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#29
[Immagine: 20140712_175555.jpg]

host image

Cita messaggio
#30
eccola la mia caddy coupe' de ville
Cita messaggio
#31
Citazione:eccola la mia caddy coupe' de ville
 

 

Adesso che sai inserire le foto.....presentacela per bene ( con una bella descrizione oltre che belle foto)  nell'apposita sezione " Le nostre Americane " THANKS !!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#32
Citazione:salve mi presento sono gianmichele dalla prov. di bari ho aquistato una cadillac coupe' de ville del 1960

volevo  delle info a riguardo dove trovare i ricambi in italia a prezzi modici,o se qualcuno abbia gia' qualcosa x le mani, mi occorrono 4 pneumatici 235/75/15 con fascia bianca (larga), cavi candele,  termostato acqua, filtro olio filtro aria, graziee

attendo notizioe

 saluti

 gianmichele

bricomike@libero.it
[Immagine: 20140712_175555.jpg]

host image
Cita messaggio
#33
Citazione: 

eccola la mia caddy coupe' de ville
 

 

Adesso che sai inserire le foto.....presentacela per bene ( con una bella descrizione oltre che belle foto)  nell'apposita sezione " Le nostre Americane " THANKS !!! :ok: :ok: :ok:

 

ok sara' fatto
Cita messaggio
#34
Citazione:Non scartiamo a prescindere Musso Gomme (che tra l'altro è agente di Coker), spara dei prezzi piuttosto altini ma sono ampiamente trattabili, verificato un mese fa con 5 gomme tessili a fianco bianco per una Fiat 1500.
Ti confermo che Musso trattando è competitivo.

Se vuoi digli che sei un amico di Mirko il rivenditore suo cliente di Roma, fatti fare lo sconto che fà a me.

Saluti
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#35
Citazione: 

Non scartiamo a prescindere Musso Gomme (che tra l'altro è agente di Coker), spara dei prezzi piuttosto altini ma sono ampiamente trattabili, verificato un mese fa con 5 gomme tessili a fianco bianco per una Fiat 1500.
Ti confermo che Musso trattando è competitivo.

Se vuoi digli che sei un amico di Mirko il rivenditore suo cliente di Roma, fatti fare lo sconto che fà a me.

Saluti
 
grazie mirko appena ho la macchina  lo chiamo e sentiamo .. grazie..
Cita messaggio
#36
ciao mirko,la macchina attualmente si trova a martina franca (ta) presso una officina garage gianfrate , devono cambiare il carburatore, perche' il suo originale non va..poi oltre alla carburazione, li sto facendo fare una messa a punto, con sotituzione di: carburatore Holley o ederbrok, sostituzione tappi monoblocco e pulizia dell'impianto dell'acqua, sostituzione: Punte-condens- candele-spazzola ,fili al silicone racing guarnizioni punterie,Lavoro collettori e sostituzione guarnizioni, pulizia serbatoio benzina..olio e filtri, appena finisco questi lavori, posso contattare il rivenditore delle gomme..con la speranza che il mio contocorrente non va a rosso.. :408:

Cita messaggio
#37
Consiglio: monta l'accensione elettronica... tipo Pertronix.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#38
Citazione:Consiglio: monta l'accensione elettronica... tipo Pertronix.
mi sapresti dire piu' o meno il costo?
Cita messaggio
#39
Citazione:.., devono cambiare il carburatore, perche' il suo originale non va..poi oltre alla carburazione, li sto facendo fare una messa a punto, con sotituzione di: carburatore Holley o Edelbrock, sostituzione tappi monoblocco e pulizia dell'impianto dell'acqua, sostituzione: Punte-condens- candele-spazzola ,fili al silicone racing guarnizioni punterie,Lavoro collettori e sostituzione guarnizioni, pulizia serbatoio benzina..olio e filtri, appena finisco questi lavori, posso contattare il rivenditore delle gomme..con la speranza che il mio contocorrente non va a rosso.. :408:
 

Ma perchè? 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#40
....ecco le solite stron e zate da fare su una macchina classica e bella come la 60!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)