Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Fastback Shelby GT-350 Kit
#61
Ciao l=riginale Eleonor le trovi belle da 80 in su.Trovi da 40/a 30 dei cloni.Quella di Trieste che dice Sky a me piace tantissimo,sembra messa molto bene,e il proprietario sostiene che ha molti più cv di quelli scritti e lo può dimostrare.Il problema grosso è la targa Slovena
Cita messaggio
#62
Vista su Autoscout la nera tipo Hertz, in foto non sembra male, ma come scrive Frankye, con alcune cose da rivedere.

La targa slovena, non è una cosa molto simpatica!

Comunque, che sia ben chiaro, al momento sto solo dando un' occhiata in giro, mi piacciono una decina di vetture, ma da qui a comprarle ...

Ri-visto il gioiello di Frankye, per ora faccio quello che mi viene più semplice, sogno ad occhi ben aperti!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#63
Citazione:Ciao l=riginale Eleonor le trovi belle da 80 in su.Trovi da 40/a 30 dei cloni.Quella di Trieste che dice Sky a me piace tantissimo,sembra messa molto bene,e il proprietario sostiene che ha molti più cv di quelli scritti e lo può dimostrare.Il problema grosso è la targa Slovena
Eleonor.. non c'entra niente, non ha nulla a che spartire con ciò di cui si sta parlando. è un plasticone, non un mezzo originale
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#64
Ahahahah...sky....giuro che stavo scrivendo le stesse identiche parole!!! Poi ho letto il tuo post e mi sono fermato! :-) Oltre ad appartenere a due anni completamente diversi (la base di Eleanor non è di certo una fastback del 66 ) appartengono comunque a due mondi completamente diversi l'una dall'altra, come detto da skylineee.

Ad ogni modo ringrazio ancora V8 interceptor per l'apprezzamento...

 

A chi ha seguito e si è interessato ai lavori in corso sulla puledra, dò un piccolo aggiornamento: mancano 3 cose e sarà finita definitivamente:

- cerchi ( dovrebbero arrivare settimana prossima... spero )

- pompa freni con servofreno ( in arrivo anche lei )

- contagiri shelby gt-350

 

spero con tutto il cuore di portarla a casa entro fine mese... ora inizia a mancarmi drasticamente il suono del V8! :ok:

Cita messaggio
#65
Comunque ho trovato un po' di quotazioni e Shelby Gt350 65/66 in vendita.....

si sta dai 140.000 $ ai 199.000 $ ........

http://www.hemmings.com/classifieds/cars...53879.html

 

http://www.hemmings.com/classifieds/deal...97492.html

 

http://www.hemmings.com/classifieds/deal...40301.html

 

...altro che Eleanor!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#66
Grande Frankie... non vedo l'ora di vederla dopo la cura!!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#67
Ciao Crazy!! Appena tornerà nella sua stalla, le farò un bel servizio fotografico ( magari con l'aiuto di chevelle67 ) evidenziando in particolare i lavori fatti! Poi sarò ben felice di vederti a una bella cruise night con una bella birra in mano! :ok:
Cita messaggio
#68
Grazie delle info, Frankye.

Scusami se continuo ad usufruire del tuo post, dimmi se preferisci discuterne da altra parte.

 

Nelle foto dei link di sopra, noto differenze fra 65 e 66: orecchie laterali e mascherina. Altre cose che mi sono scappate?

Dimenticavo, anche luci posteriori sotto paraurti nella 66.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#69
Un'altra differenza era la plancia strumenti...nella 65 il contachilometri si sviluppava in orizzontale...nella 66 sono presenti 5 strumenti tondo separati!
io, per gusto personale, preferisco la strumentazione della 66 ( non perchà è la mia )...la trovo più grintosa!

non ci sono assolutamente problemi a parlarne qui...tranquillo! :ok:
Cita messaggio
#70
Ma che c'entra?!?! ma la bontà di un'auto mica la si guarda dal prezzo di vendita!! In particolar modo se si parla di americane e peggio ancora se si parla di Italia!!! L'Italia è proprio il paese ideale per vendere un'auto americana a 100.000 euro solo perchà clone di un'auto utilizzata in un film o perchà più famosa delle altre sorelle. In Italia si vedono AC Cobra ( non sto parlando di Shelby Cobra) a 100\120.000 euro... e la cosa brutta è che il pollo quasi sempre lo si trova! Tanto per fare un esempio, senza entrare nel merito di quanto io poi abbia pagato la macchina, questa fastback mi fu offerta da un noto rivenditore di Milano a 68.500 euro...dicendomi che il prezzo era così basso perchà il proprietario era alla canna del gas!!! Non sapevo se ridere o piangere... Un'auto come Eleanor è indiscutibilmente azzeccata e gradevole da vedere all'interno di un film dove un'auto salta una fila di 13\14 auto + un'ambulanza...ma il valore storico e l'originalità delle auto è completamente un'altra cosa!

Cita messaggio
#71
Citazione:...
questa fastback mi fu offerta da un noto rivenditore di Milano a 68.500 euro...dicendomi che il prezzo era così basso perchà il proprietario era alla canna del gas!!! Non sapevo se ridere o piangere.

...
 

Sbagliato, da un noto LADRONE di Milano!

E che vuoi fare, ci provano come tutti, ... ho la macchina americana, qui, chi gazzo le conosce, la GT coupè, sparo alto ...

 

Non per difendere HIbiscus, ma la Eleanor è bellissima ed ognuno è libero di comprarla indipendentemente da valore storico o originalità, della serie "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".

Spendere però 100.000 euro per un' auto inventata in un film, senza passato, mi sembrano un pochino tanti, con lo stesso importo ... ce ne sarebbero auto da comprare!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#72
mi fa sorridere il paragone con Eleanor, le repliche ufficiali certificate furono messe in vendita a cifre intorno ai 180mila $...ieri a Barrett Jackson è stata venduta una KR continuation, riprodotta con licenza Shelby a 154mila$, praticamente un clone di un clone di Eleanor...per quanto riguarda le GT350, ho appena visto passare una mano una 68 a 62mila dollari.... e una GT500 del 67 a 100mila... prezzi un pò lontani dalle aste ufficiali.

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#73
e inferiori ad eleanor!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#74
Citazione:e inferiori ad eleanor!!
Cita messaggio
#75
Ho capito Sky che non ti piace,però devi anche accettare il gusto di altri senza disprezzare,o fai il bambino che vuole sempre avere ragione,ciao
Cita messaggio
#76
Citazione:
...
questa fastback mi fu offerta da un noto rivenditore di Milano a 68.500 euro...dicendomi che il prezzo era così basso perchà il proprietario era alla canna del gas!!! Non sapevo se ridere o piangere.
...
 
Sbagliato, da un noto LADRONE di Milano!
E che vuoi fare, ci provano come tutti, ... ho la macchina americana, qui, chi gazzo le conosce, la GT coupè, sparo alto ... Ciao Interc ho detto solo che mi piace ma a quei prezzi non la comprerei mai.Sarei molto contento di avere quella di Luky ,che è bellissima.Sicuramente in un prossimo futuro la prenderò anche perchè si parla di cifre attorno i 30000 euro. Ne stavo trattando 3 belle a quella cifra 1965,1966,1967 poi mi è capitato un occasione x una cadillac 1959 e ho fatto l'affare.Quella che più mi piaceva era quella del 1967 con le due prese d'aria dietro sotto e sopra
 
Non per difendere HIbiscus, ma la Eleanor è bellissima ed ognuno è libero di comprarla indipendentemente da valore storico o originalità, della serie "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".
Spendere però 100.000 euro per un' auto inventata in un film, senza passato, mi sembrano un pochino tanti, con lo stesso importo ... ce ne sarebbero auto da comprare!
 
Cita messaggio
#77
Scusate raga,non volevo fare una discussione sull'eleonar era solo per dire che 350,500 edeleonar,più mettiamo anche Cobra sono macchine che mi piacciono moltissimo. Sicuramente 80/100000 non li spenderei mai anche se ne avessi la possibilità.Quella di Frankye è bellissima e farei salti di gioia se un giorno l'aggiungessi al mio garage.Ci sono andato vicino nel 2012 ,poi mi è capitata un'occasione di una Cadillac 1959 e ho cambiato strada.Ne stavo trattando 3 in Italia 1965/1966/1967, tutte Kit attorno i 30000 euro.Quella che mi piaceva di piu' era 500 kit del 1967 solo perche' aveva le prese d'ariadietro sotto e sopra.Misono espresso forse male vi chiedo scusa
Cita messaggio
#78
Citazione:Ho capito Sky che non ti piace,però devi anche accettare il gusto di altri senza disprezzare,o fai il bambino che vuole sempre avere ragione,ciao

Vecchio, rilassati, che non faccio il bambino. E non è questione che io voglia avere ragione, ma semplicemente constatavo che un pezzo raro e prezioso come una gt500 venga venduta a meno di quanto non si chieda per un'auto creata x un film. Ti dirò, Eleanor non mi dispiace nemmeno, ma rimane una mustang con vetroresina posticcia addosso, un mezzo che puoi catalogare come tuning.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#79
Boni dai! :ok:

hibiscus...non c'è bisogno di chiedere scusa...tranquillo!;-) Sinceramente anche io trovo che Eleanor sia un'auto molto gradevole e azzeccata per un film, però la cosa che mi fa innervosire è il fatto che non ci sia una logica nei vari prezzi di tutti questi cloni televisivi...a parere mio una fastback 1967 trasformata in Eleanor NON può costare 90.000 euro...è follia! Vicini a quei prezzi, come già detto, si trovano le Shelby originali!

Comunue è un mero pour parler, quindi non c'è bisogno di scaldarsi dai...

la grossa differenza tra questi cloni costosissimi e un'auto storica pulita è che queste ultime tengono molto si più il loro valore...le auto storiche meno pasticciate o comunque restaurate a regola d'arte risultano essere sempre le più apprezzate ( anche a livello di mercato e valutazioni).
Cita messaggio
#80
Citazione:
Ho capito Sky che non ti piace,però devi anche accettare il gusto di altri senza disprezzare,o fai il bambino che vuole sempre avere ragione,ciao
Vecchio, rilassati, che non faccio il bambino. E non è questione che io voglia avere ragione, ma semplicemente constatavo che un pezzo raro e prezioso come una gt500 venga venduta a meno di quanto non si chieda per un'auto creata x un film. Ti dirò, Eleanor non mi dispiace nemmeno, ma rimane una mustang con vetroresina posticcia addosso, un mezzo che puoi catalogare come tuning.
 Ora mi piaci,il tuo ragionamento non fa' una grinza.Però è un bel tuning,s il prezzopurtroppo lo fà il mercato ,domanda e offerta.Cambio discorso hai mai giocato( se esiste ancora) a Villa Opicina (spero di non sbagliarmi nome)nel campo americano di baseball ,che nel fuori campo c'è la montagna.Poi hanno fatto lo stadio nuovo,sempre un pò ventoso.Che bei ricordi Ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)