Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang 1965
#61
Mercoledi' 4 mando una mail al venditore per la conferma dell'appuntamento per sabato 7.

Fino a stamattina nessuna risposta, chiamo il concessionario e mi risponde una persona, chiedo del Sig. venditore ma mi dicono che ? impegnato e di richiamare nel pomeriggio.

Richiamo nel pomeriggio e mi dicono che il venditore non c'?, mi chiedono per quale macchina dove andare da loro per la mustang rossa del 65... e questo tizio mi risponde" Ah...ma l'auto ? stata venduta... il mio collega si sar? dimenticato di avvisarla". :handddd: :ciglia: :handddd: :handddd:

Azz... complimenti per la seriet?!!!



E se andavo su direttamente c,ome da accordi presi, senza chiamare?????
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#62
Mi spiace Baraz... niente cerchi! :ciglia:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#63
No problem, non ti sei perso niente. Ho avuto a che fare anch'io 5 anni fa con quel commerciante... per regolamento del forum non ho espresso opinioni perch? sicuramente mi sarei beccato una querela.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#64
per quanto mi riguarda quella macchina non ? mai esistita.... specie a quel prezzo!

Comunque Crazyhorse troverai sicuramte una vettura migliore!!!! :ciglia:
Cita messaggio
#65
[quote name='mr_cesco' post='351987' date='6/5/2011, 14:59']per quanto mi riguarda quella macchina non ? mai esistita.... specie a quel prezzo!

Comunque Crazyhorse troverai sicuramte una vettura migliore!!!! :ciglia:[/quote]

in che senso mai esistita ? :handddd: illuminaci mr cesco !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
[quote name='mr_cesco' post='351987' date='6/5/2011, 14:59']per quanto mi riguarda quella macchina non ? mai esistita.... specie a quel prezzo!

Comunque Crazyhorse troverai sicuramte una vettura migliore!!!! :ciglia:[/quote]





Grazie per l'incoraggiamento! :handddd:



Come mai non ? mai esistita per te?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#67
[quote name='nigel68' post='351983' date='6/5/2011, 14:39']No problem, non ti sei perso niente. Ho avuto a che fare anch'io 5 anni fa con quel commerciante... per regolamento del forum non ho espresso opinioni perch? sicuramente mi sarei beccato una querela.[/quote]





B?, ora mettero' una bella x rossa sul suo nome!!!



Almeno si inizia a fare selezione!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#68
ora che mi viene in mente, qualche tempo fa ad Alessandria in un concessionario multimarca c'era in vendita una coupe' del 65 rossa, pero' non mi ricordo lo stato mi sembra chiedesse o 10 o 11000 euro
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#69
Crazy, non demordere! :ciglia:



Cmq la tua disavventura m'ha fatto girare le balle anche a me...
Cita messaggio
#70
La mia personale opinione?



perch? non credo la abbia venduta prorpio negli stessi giorni in cui tu la stavi trattando.

poi sopratutto se fosse serio avendo una trattativa in ballo e da quanto mi pare di leggere tu eri ben convinto a prendere la vettura non stavi cincischiando per cui eri da considerare un clinete sicuro al 90%, avrebbe dovuto darti la precedenza.

poi da quanto mi pare di vedere tu ti eri fatto sotto parecchio per vederla e provarla e lui ha tergiversato piu di una volta giusto?



partendo dal presupposto che ? un atteggiamento che prorpio non capisco l'unica spiegazione che mi sono potuto dare ? quella che la macchina non ci fosse.



oppure realmente in maniera scorretta la ha venduta al primo che ? capitato li con i contanti...

per? tutto puo essere...



inogni caso dimenticati di questo e cercati la tua prossima mustang :handddd: :ciglia:
Cita messaggio
#71
mah... a me mi ? successo ben 2 volte , di chiamare , prendere appuntamento x vedere un auto , anadar li , e mi han detto : scusa ma l abbiam venduta proprio ieri ... ( camaro 67 Rossa presso concessionario in zona a TV ) e un altra un privato ... boh? ... :ciglia: :handddd: :handddd: c ? della gente in giro di M....

Poi non ti dico su internet , ogni volta che chiamavo , l avevano appena venduta... all inizio pensavo di andar dall' esorista...

ma poi finalmente ho trovato.... :handddd:

ciao
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#72
Scusate se mi inserisco nell argomento ... ma visto il titolo del topic volevo evitare di mettere un clone per un informazione penso rapida.

mi ? capitato sotto le mani un mustang del 65 con motore 302 5.0cc



so che le mustang del 65 non montano un 302 e infatti il venditore mi ha confermato che non ? il suo motore.

Volevo chiedervi quindi quanto pu? valere una macchina del genere contando che le condizioni sono molto buone ( a parte un po di polvere )



grazie e scusate ancora l intrusione.
Cita messaggio
#73
[quote name='Luca85' post='352125' date='7/5/2011, 10:33']Scusate se mi inserisco nell argomento ... ma visto il titolo del topic volevo evitare di mettere un clone per un informazione penso rapida.

mi ? capitato sotto le mani un mustang del 65 con motore 302 5.0cc



so che le mustang del 65 non montano un 302 e infatti il venditore mi ha confermato che non ? il suo motore.

Volevo chiedervi quindi quanto pu? valere una macchina del genere contando che le condizioni sono molto buone ( a parte un po di polvere )



grazie e scusate ancora l intrusione.[/quote]

ciao



il valore cambia molto se e' coupe fastback o convertibile



posta qualche foto, fai prima
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#74
ah si scusate ? un coup? ( mi son dimenticato di scrivervelo) ...

foto non ne ho purtroppo l ho vista direttamente dal venditore e non ho pensato a farne.
Cita messaggio
#75
@Gae: Grazie! :handddd:



@Cesco: ok, ora ho capito! Grazie! :handddd:



@Ironcris: grazie per la segnalazione! :handddd:



@Blackcat: ormai la correttezza e la sincerit? sono optional negli umani!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#76
Buongiorno a tutti,

mi scuso anticipatamente per l apertura di questo topic , dopo che ieri, ho chiesto inserendomi in un altro topic informazioni sul valore di un mustang coup? del 65 con motore 302 , per non aprirne uno nuovo , ma mi trovo costretto a farlo da alcuni dubbi sorti durante la nottata passata a leggere vari topic del forum e regolamentazioni varie asi etc.



volevo chiedervi per cui se: acquistando la macchina non essendo un "originale" viso che monta un motore 302 su un coup? del 65 quali tipi di problemi burocratici e o altro potrei avere? iscrizione Asi etc?

casomai volessi in futuro rivenderla avrei problemi nel farlo?



scusate se le domande vi sembreranno strane ma essendo la mia prima auto d epoca mi son sorti mille dubbi pre acquisto.



l auto ? veramente messa bene tenuta direi quasi alla perfezione , unico difettuccio ? sto motore non suo. .



aspetto vostri pareri e casomai domande per approfondire certi aspetti o informazioni che ho tralasciato..



ah il prezzo con messa su strada (tranne asi) sarebbe di 20 000 euro . che ve ne pare?



grazie



Luca





scusate, ho visto lo spostamento , mi scuso ... grazie caddy55.
Cita messaggio
#77
Non serviva aprire un altro topic.

Unite le discussioni.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#78
scusate , qualcuno sa rispondere alle domande fatte , avrei un po di urgenza nel bloccare il veicolo casomai fosse conveniente.

per favore se potete rispondete il prima possibile.



grazie.
Cita messaggio
#79
se sfogli un po' il forum ci sono enne volte le risposte alle tue domande.

un motore non previsto comporta la non iscrivibilit? all'A$i, c'? da dire che il 302 ed il 289 sono praticamente identici (se non ricordo male) e quindi non sarebbe facile accorgersi che il motore non sia corretto. comunque ti sconsiglio vivamente di approciare questa strada.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#80
[quote name='Luca85' post='352590' date='10/5/2011, 07:57']scusate , qualcuno sa rispondere alle domande fatte , avrei un po di urgenza nel bloccare il veicolo casomai fosse conveniente.

per favore se potete rispondete il prima possibile.



grazie.[/quote]



per pagare e morire c'? sempre tempo! con la fretta si fanno errori! se il venditore ha fretta lascia che corra!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)