Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per acquisto Pontiac Firebird Trans Am '79
#21
Lieto di comunicare che ho trovato e acquistato la mia  :ciglia: ... a le foto e ve la presento  :zsarcastic4xx:​ 

Cita messaggio
#22
Foto?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#23
Mi associo  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#24
He, non ne ho fatte di belle al ritiro, appena la tiro fuori dal garage anche se sporca ne faccio qualcuna e ve la posto  :clapclap:

 

Intanto vi condivido questa on the road  :zspecial73:

 

[Immagine: ra1aw7.jpg]

Cita messaggio
#25
Quale avresti pereso alla fine ?

Cita messaggio
#26
Citazione:Quale avresti pereso alla fine ?
 

Ho preso una Trans Am del 79 col 403 e devo dire che va molto più di cosa mi aspettassi...

 

Nera con interni Tan senza T-Top, i colori combaciano col vin, anche gli optional che ha come per esempio i bucket seats, ha i fondi in ordine, non è mangiata alla ruggine, interni originali ed in ottimo stato, strumentazione tutta funzionante (qualcosa da sistemare), telaio sedile guidatore da rivedere, 7.000 miglia, quindi credo il tachimetro abbai detto il giro, radio funzionante (sembra una replica originale) con 2 casse posteriori e una sul cruscotto... servofreno e servosterzo, climatizzatore che "dovrebbe funzionare", è da caricare, ma tanto credo di eliminarlo.

Carrozzeria in buono stato, qualche particolare da rivedere...

Per europeizzarla hanno cambiato i fari anteriori esterni con 2 marchiati E3 che non fanno un cavolo di luce, fortunatamente nel baule ho i suoi che provvedo a rimontare al più presto...

Hanno anche tagliato la plastica dei fari posteriori per inserire ai lati le frecce arancio e sembra un lavoro discreto.

 

Parte subito e gira bene, per tornare a casa abbiamo fatto in una botta unica (3 brevi soste) 640km  :ok:  con tratti da 90-110 e poi 110-130 a 2/3 del rientro... la temperatura dell'acqua è sempre stata all'incirca come in foto e anche la pressione dell'olio... appena rifaccio il pieno posso calcolare il consumo medio.

 

E' stata una vera sfacchinata ma ne è valsa la pena.  :zspecial73:
Cita messaggio
#27
Bene, però Il clima non lo rimuoverei ...

 

Dici che il tachimetro ha fatto solo un giro dal '79 ad ora ?

Cita messaggio
#28
Non ti immagini nemmeno il caldo che cacciano in estate....assolutamente da ripristinare


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
#29
Maaaaaa, è questa per caso? [Immagine: 2dcd2c1ce8519d3cd966651d5abe073b.jpg]
Cita messaggio
#30
Ricordati di fare la scheda nell'apposita sezione! Wink
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#31
Non togliere il condizionatore!!!! Lo dici adesso che è dicembre.

Cita messaggio
#32
Ma  a parte quello perchà toglierlo ?

Cita messaggio
#33
Perchà togli qualche chilo, c'è meno lavoro per il motore e quindi guadagni 0,1/0,2 HP che ti consentono di fare il quarto di miglio in 0,03/0,04 secondi prima!

Cita messaggio
#34
Ma su un auto del peso di una T/A che senso ha....  ?

Cita messaggio
#35
Quindi qui missione compiuta :ok:

Cita messaggio
#36
Citazione:Perchà togli qualche chilo, c'è meno lavoro per il motore e quindi guadagni 0,1/0,2 HP che ti consentono di fare il quarto di miglio in 0,03/0,04 secondi prima!
 

No, perchè il clima è ingombrante ed uno dei lavori sarà quello di sistemare il vano motore come dio comanda...
Cita messaggio
#37
Un vano motore come Dio comanda HA il condizionatore con tutti i tubi e le fascette giuste.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#38
Ma 'ingombrante' per che cosa ? XD

Cita messaggio
#39
Citazione: 

Perchà togli qualche chilo, c'è meno lavoro per il motore e quindi guadagni 0,1/0,2 HP che ti consentono di fare il quarto di miglio in 0,03/0,04 secondi prima!
 

No, perchè il clima è ingombrante ed uno dei lavori sarà quello di sistemare il vano motore come dio comanda...

 

 

... a discapito dell' originalità.

Capisco se vuoi fare una show car o un' auto per il quarto di miglio, ma non penso sia il tuo caso.

Fidati, hai la fortuna di avere il condizionatore, se lo togli, da maggio a ottobre, te ne pentirai.

 

Il mio vano motore, all' epoca della foto era un pochino sporco, adesso pulito fa bella figura.

 

[Immagine: 23711558480_9199d1b35e_b.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#40
[quote name="V8 Interceptor" post="591735" timestamp="1480963004"][quote name="spawn2001" post="591731" timestamp="1480959851"] [quote name="Ricky426" post="591721" timestamp="1480953771"]Perchà togli qualche chilo, c'è meno lavoro per il motore e quindi guadagni 0,1/0,2 HP che ti consentono di fare il quarto di miglio in 0,03/0,04 secondi prima![/quote]

 

No, perchè il clima è ingombrante ed uno dei lavori sarà quello di sistemare il vano motore come dio comanda...

 [/quote]

 

... a discapito dell' originalità.

Capisco se vuoi fare una show car o un' auto per il quarto di miglio, ma non penso sia il tuo caso.

Fidati, hai la fortuna di avere il condizionatore, se lo togli, da maggio a ottobre, te ne pentirai.

 

Il mio vano motore, all' epoca della foto era un pochino sporco, adesso pulito fa bella figura.

 
[Immagine: 23711558480_9199d1b35e_b.jpg][/quote]

V8........ti manca la guarnizione del firewall....da li esce aria calda che entra nei finestrini


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)